Sono una persona orribile

468 37 20
                                    

Io LO SO che non avrei dovuto mettere HP nella storia, ma purtroppo non sono riuscita a resistere alla tentazione.
Per i lettori che non amano Harry Potter e che hanno continuato a resistere per lealtà nei miei confronti, per le scene BBRae e per la storia in , voglio precisare che da ora la storia tornerà sobria.
Cioè, sarà comunque scritta da me, quindi nessuno dei personaggi sarà mai del tutto a posto di testa, ma.
Quindi sappiate che ce l'ho a morte con me stessa per essermi lasciata trasportare, quando sapevo benissimo che non tutti avrebbero apprezzato.

Quindi sappiate che ce l'ho a morte con me stessa per essermi lasciata trasportare, quando sapevo benissimo che non tutti avrebbero apprezzato

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Cara StefaniaCicero, se stai ancora leggendo la mia storia sappi che da ora puoi tirare un sospiro di sollievo

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Cara StefaniaCicero, se stai ancora leggendo la mia storia sappi che da ora puoi tirare un sospiro di sollievo.
Ho voluto utilizzare questo commento per parlare anche alle ed ai Potterheads: a volte noi dimentichiamo che c'è gente alla quale non importa una beneamata cippa del nostro Fandom e spesso li giudichiamo come ignoranti, o noiosi, o invidiosi, ma la realtà è che ad alcune persone non frega nulla di HP semplicemente... perché hanno tutto il diritto di non avere a cuore la saga di J.K. Rowling come l'abbiamo a cuore noi ed anche perché se a qualcuno un genere non piace non possiamo mica obbligarlo a farselo andare bene.
Con questo voglio sottolineare il mio errore dettato dall'immaturità e dalla poca razionalità del momento (perché io sono così speciale che in un paio di mesi sono cresciuta di dieci anni) e voglio scusarmi ancora una volta chi può non avere apprezzato.
Perché, diciamocelo, Harry Potter con i Teen Titans non c'entra un cazzo. E questa è la realtà.
Anyway.
A presto cippi, spero di riuscire ad aggiornare il prima possibile.

P.S. Una precisazione sull'immagine: quel commento era la dimostrazione di ciò che intendevo e ci tengo a ringraziare la lettrice per averlo detto in modo civile. Ce ne sono poche di persone così, ormai.

Dimmi perché non dovrei [concluso]Where stories live. Discover now