~PROLOGO~

30 1 0
                                    

Eravamo un famiglia normale, un padre, una madre, un fratello, la figlia minore,cioè io.
Andavamo in gita a fare campeggio e al cinema, pranzavamo e cenavamo tutti i giorni insieme . Mio padre aveva un bel lavoro, molto stressante ma anche ben pagato , era un medico e mia madre,bè, anche lei aveva un lavoro niente male faceva l'avocato, anzi lo fa tutt'ora, mio fratello e io avevamo battibecchi ma niente che non si risolvesse con un bel abbraccio e una stretta di mano, voi direte che non è un gesto che si fa tra fratello e sorella, ma noi non siamo come tutti gli altri. Ci siamo trasferiti qui a New York per una nuova vita e abbiamo deciso di andare al college, al CCNY, più conosciuto come City College di New York, la più grande e bella accademia di questa città (foto).

Comunque, pensando ad altro, avevo e ho un'amica straordinaria con un fratello straordinario, che è anche il mio migliore amico, quando mi capita di litigare con i miei io vado da loro e mi aiutano ad affrontare la situazione, certo posso affrontarla anche da sola e alcune volte riesco ma la maggior parte no, quindi mi serve un'aiutino.

La mia vita è un disastro, ma non è stato sempre cosi no! Lo è da quando è arrivata lei, la più perfida di tutta la famiglia, la più bella di tutti  come dice lei, la regina delle perfide: la mia sorellastra o come la chiamo io L' ALGIDA REGINA DELLE NEVI.

È arrivata qui da sole due settimane e già mi ha stravolto la vita, e non soltanto a me ma anche ai miei due migliori amici anzi loro la odiano anche più di me...si vede proprio che siamo e saremo amici per sempre... l'algida regina non solo ha voluto dormire nella mia camera ma si è appropriata della casa,ormai tutto quello che c'è qui dentro è suo.

Flashback

<< Mamma posso prendere i biscotti? O sono della strega?>>
<< Quante volte ti ho detto di non chiamarla cosi...e comunque si li puoi prendere non sono di tua sorella>>
<< Mamma lei non è mia sorell..>> stavo per completare la frase quando scende la strega malefica,
<<Ehy quelli sono i miei biscotti...tu non li puoi mangiare sono solo MIEI>> e sottolinea MIEI.
<<No non è vero, mia madre ha detto che non sono tuoi ma di tutte e due quindi li posso mangiare anche io..e non rompere...>> poi prendo il barattolo e salendo il primo gradino delle scale continuo <<...vuoi un consiglio? Non ti  arrabbiare sennò poi crescono le rughe, anzi no eccone una>> dico indicandola sulla mia faccia per farle vedere dove.
Fine flashback

Tutti i giorni la stessa storia, litighiamo e mamma sgrida me perché dice che a cominciare sono io, ma non è vero...è sempre lei come quella volta che...ha rotto il vaso preferito della mamma, la colpa a chi è andata?...a me.

Ma basta parlare della strega, anche se ci sarebbe ancora molto...parliamo di qualcos'altro come ad esempio di mio fratello.
Lui è il più calmo di tutta New York...almeno credo...è il ragazzo più bello della scuola...e non lo dico io ma, ogni anno tra le classi gira un foglio e tu devi votare come ad esempio: miglior studente dell'anno, miglior fotografo, miglior scacchista oppure miglior bel studente di tutta la scuola e tutti hanno votato per mio fratello...ah un'altra cosa  che dovete sapere...ogni giorno qui a casa arrivano tantissimi fiori per lui, e siccome io sono allergica a tutti i fiori anzi quasi tutti, indovinate quali gli mandano...esatto quelli che ho allergia io, certo voi direte che non lo fanno apposta...beh sapete cosa vi sbagliate, ce l'hanno proprio con me, soprattutto TIFFANY o come la chiamo io l'oca della scuola, siccome ha una cotta per mio fratello, quando stiamo a scuola mi tratta male...ma quando torniamo a casa e magari lei viene con noi, perché la riaccompagniamo a casa sua dato che abita sulla nostra stessa via...si trasforma e diventa la dolce principessa della Bella addormentata nel bosco...già ne ho una di strega con cui combattere, se adesso ci si mette anche lei io preferisco andare a vivere in Luisiana.

Mh...vediamo un po di cos'altro posso parlarvi...ah ci sono. Di come è arrivata la strega malefica? Si dai, interesserà a qualcuno, comunque andando avanti, come è arrivata "mia sorella" qui? Beh è piuttosto semplice lei non è mia sorella neanche la mia sorellastra ma è la figlia di un'amica di mia madre, i suoi genitori sono morti in un'incidente stradale ma questo non le da il permesso di prendersela con tutti, giusto?...ma vabbè comunque siccome lei era piccola, quando li ha persi, l'hanno trasferita in un orfanotrofio e mia madre l'ha presa in adozione solo 2 settimane fa e all'inizio mi piaceva l'idea di avere una sorella e un fratello...ma dopo il secondo giorno già volevo ucciderla e bruciarla in sei forni a microonde...ma per sua fortuna non l'ho fatto.

L'ALGIDA REGINA DELLE NEVIWhere stories live. Discover now