LIFEBLOOD

205 12 10
                                    

  — Lifeblood (Stefano Ruggeri)


"Sei stato lo tsunami che ha stravolto ogni mia certezza. E quando mi guardi negli occhi, quando mi guardi come se non farlo di togliesse il respiro. Ecco, quando mi guardi in quel modo.."

Respirai profondamente nel tentativo di sopprimere la voglia sconsiderata di fiondarmi tra le sue braccia, posargli la testa contro il petto e sentire il suo cuore pompare sangue sotto la sua pelle calda e tonica.

"Quello è il momento in cui credo di poter far a meno di qualsiasi cosa e di qualsiasi persona, ma non di te. Ho sempre voglia di stare a letto con te, per perdermi tra il calore delle tue braccia ed osservare ogni dettaglio che di te, conosco a memoria."


N/A

Indovinate un po' chi è tornata a chiedere venia? Già, esatto questa ragazza qui.
Ne è passato di tempo dall'ultima pubblicazione.
Si, lo so, so che mi starete maledicendo perché sto per condividere con voi una terza storia, mentre ne ho in sospeso ben altre due. Lo so! Ma, nel mio piccolo, spero che qualcuno di voi abbia ancora piacere di leggermi indipendentemente da ciò.
Mi sono imposta di dover continuare anche quello che non ho portato a termine, ma già essere qui, a scrivere dopo un lungo periodo di silenzio stampa.. mi sembra un buon traguardo.

Ma passiamo alla storia qui presente, vi dirò la verità, è nata un po' dal nulla. Non ho ben precisa la direzione che prenderò nel portarla avanti. Potrebbe avere una cinquantina di capitoli o potrebbe averne anche solo cinque. Potrebbe essere scritta in prima persona o anche in terza. Potrebbe raccontare di una storia passata o di eventi che ancora non sono avvenuti. Insomma, lo scopriremo insieme, ma so per certo che vorrei proporvi qualcosa di più maturo rispetto alle mie scritture precedenti.
Inoltre vi consiglio di ascoltare il brano che vi ho sopracitato, nonché titolo della storia. Per coloro, che come la sottoscritta, conducono la dura vita da series addicted sapranno esattamente da dove io l'abbia tirata fuori ( It still feels a bit surreal, but yas! Stydia is real)

Spero davvero che prendiate a cuore Lifeblood, così come avete fatto con Strangers e in particolar modo con Everything has changed - che non temete, cercherò di portare a termine - e spero che possiate rimanere con me durante questo percorso.

Se non volete perdervi il primo capitolo aggiungetemi alla vostra libreria o alla vostra lista preferita. Mi raccomando, torno presto! xoxo

Infobox:
Instagram: annee_hes
Twitter: nenemalik95

E, ovviamente, sono a vostra disposizione in mp qui su Wattpad.

Lifeblood//h.s.Where stories live. Discover now