Capitolo 24 - Letter

817 58 3
                                    

Mi sveglio a causa dei suoi movimenti, si gira e rigira nel letto tirandomi calci, la osservo, ha il viso accigliato, sembra spaventata.
<<Lasciala, è mia>> sussurra, <<Non la baciare, perché mi fai questo?>> stringe tra le mani la coperta e una lacrima mi riga il volto.
<<Non mi amavi?>> continua, le do un bacio leggero sul collo, poi sulla guancia e sulle labbra. Apre gli occhi di scatto e mi guarda spaventata.
<<Stai piangendo?>> chiede ancora scossa <<Stavi sognando quella notte?>> sussurro, mi sposta i capelli delicatamente dal viso <<È ancora difficile, ma sto bene>> accenna un sorriso e la stringo tra le mie braccia <<Perdonami>> dico sulla sua spalla, scioglie l'abbraccio e mi guarda negli occhi <<Basta scusarti, sei qua, è questo che conta..>> mi asciuga le guance <<Non voglio vederti soffrire a causa mia, mi fa male>> ammetto, si accovaccia tra le mie braccia e la stringo a me <<Ho sofferto a causa tua, è vero. Quando mi è arrivata quella foto mi è crollato il mondo addosso per la seconda volta nella vita. Ma so che mi ami, una volta ti ho detto che mi salvavi da me stessa ed è ancora così, nonostante tutto ciò che è successo>>
<<Forse non è vero, forse non sono più capace di farlo>> sussurro scoraggiata, vedere che prima ero l'unica a non farle passare nottate terribili e adesso, invece, sapere che ne sono diventata la causa mi uccide dentro.
<<Ehi, cosa stai dicendo? Smettila, era solo un sogno nato dalla paura di perderti di nuovo. E la tua insicurezza non aiuta a far passare questo timore, voglio che stiamo bene, come prima e di più>> sorrido appena <<Forse...>> inizio ma mi interrompe <<Forse dovresti parlare di meno e baciarmi>> dice con una punta di malizia, mi tira sulle sue labbra e le nostre lingue, come se fossero abituate, iniziano a sfiorarsi e intrecciarsi. Appoggio la mano sul suo viso <<Ti prometto che farò di tutto per farti stare bene>> scuote la testa <<Lo fai già>> risponde baciandomi di nuovo.
<<E poi ogni volta nel sogno tornavi da me>> dice fiera e rido, infilo il naso tra i capelli assaporando il suo magnifico profumo, mi stringe un po' più forte e la tengo salda tra le braccia.

Mi sveglio con la luce del sole, stropiccio gli occhi e mi stiracchio. Passo la mano nel lato del letto di Sasha ed è vuoto. Mi torna in mente la mattina dopo quella notte e mi si stringe lo stomaco, mi alzo di scatto guardandomi intorno, mi tranquillizzo quando vedo un mazzo di rose ai piedi del letto.
Le prendo e leggo il biglietto "Buongiorno Meraviglia. S." sorrido come una bambina annusando i fiori.
Vado in cucina con il lenzuolo intorno al corpo, la trovo là in shorts mentre canticchia, la guardo incantata. Si volta e sorride <<Che c'è?>> chiede mettendo le mani sui miei fianchi <<Sei bellissima>> sussurro baciandola dolcemente.
<<Grazie per le rose>> dico coccolandola <<Solo un piccolo passo per tornare al punto in cui eravamo>> annuisco, <<Ed erano in sconto>> continua scherzando e smorzando l'atmosfera, la prendo in braccio appoggiandola sulla mia spalla <<Non di nuovo Shannon!! Mettimi giù!>> grida scalciando, scoppio a ridere <<Perché dovrei?>> chiedo appoggiando la mano sul suo sedere e massaggiandolo delicatamente <<Puoi toccarmi il culo anche se siamo in una posizione civile!>> risponde e scuoto la testa <<Si ma questi shorts mi fanno impazzire>> sussurro dandole un bacio sui jeans.
<<Va bene, giochiamo!>> dice tirando il lenzuolo e lasciandomi completamente nuda, appoggia le labbra sulla mia schiena e dei brividi mi percorrono tutto il corpo.
Vado verso il divano e la faccio sdraiare salendole sopra, mi stringe tra le sue braccia e chiudo gli occhi.
<<Amore devo prepararmi>> sussurra accarezzandomi i capelli <<No, resta qua. Voglio stare così tutto il giorno>> mi lamento e sorride <<Anch'io ma..>> inizia e la interrompo <<Per favore>> chiedo dolcemente, mi da un bacio sulla fronte <<Marlene si arrabbierà>> scrollo le spalle <<Dille che stai male>> la supplico, rimane in silenzio qualche secondo a pensarci <<Va bene>> dice infine stringendomi un po' più forte.
<<Ho ancora il tuo anello>> butto fuori ad un tratto, annuisce <<Vuoi ridarmelo?>> chiede <<Si, ma prima ho bisogno che tu legga una cosa. Non ti ho detto che nel mese infernale ho fatto una cosa di cui non vado fiera e prima di rimettere in ballo il matrimonio voglio che tu lo sappia. Così, se deciderai di non perdonarmi sarai ancora in tempo..>> mi guarda spaventata e confusa allo stesso tempo <<Ok..>> sussurra e mi alzo, apro il comodino e tiro fuori una lettera sigillata, gliela passo e la fissa.
<<Perché me lo stai dicendo adesso?>> chiede <<Perché pensavo che nascondendotelo sarebbe tornato tutto come prima ma non riesco a farlo, voglio essere sincera e se riuscirai ad andare avanti nonostante quella lettera ho in mente un futuro meraviglioso. Mentre leggi, ricorda solo che ti amo>> mi guarda un secondo negli occhi e poi apre la busta, tirando fuori quelle parole che ho scritto per stare bene con me stessa.
<<Amore, sono passati sei giorni..>> inizia e chiudo gli occhi sperando che non succeda quello che credo succederà.
---------------------
Ciao ragazzi!
So che il capitolo non è molto lungo ma è di passaggio.
Cosa pensate che Shay le abbia nascosto? Sash la perdonerà? Il matrimonio si farà?
Scopritelo nel prossimo capitolo a 30 LIKES!!
Benny ♥️

You are the captain of my soul;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora