L'ultima doccia

24 8 3
                                    

INTANTO IN UN UNIVERSO PARALLELO...

Il nostro caro amico Ponzy, svegliatosi dal suo sonnellino di bellezza (richiesto da Queen Mary De Felippi e la redazione di "uomine e donni"), decise di cimentarsi in un bagno rigerenativo (per le sue vene varicose) a base di orcelle asiatiche ma, mentre si accingeva a preparare il suo tinozzo, qualcosa glielo impedì. I suoi globuli rossi, simili a tortellini verdi, iniziarono a sclerare. Il motivo? La famigerata puntata di "Leone il cane fifone" in cui Marilù (segreta crush di Ponzy) viene attaccata da un ragno nella sua vasca.
Allora Ponzio Pelato non potè che modificare la sua tabella di marcia, così optò per una doccia rinfrescante.
Si recò alla sua cabina docciale fatta di muschio e licheni.
Con fare teatrale sì tuffò nella doccia rompendosi un corno minotauresco.
Tuttavia, riuscì a rialzarsi e a girare la bela manovela.
NON L' AVESSE MAI FATTO!1!1!1!
L' acqua, talmente gelida da ustionare una balenottera, si scagliò con animalesca ferocia sul corpo statuario quanto peloso del nostro protagonista. Egli, naufragato nella succulenta cattiveria docciferia, intonò un grido funesto degno di un soprano.
Tentò di affievolire quel satanico supplizio, ma non ci riuscì, donando la sua anima pelosa a quella doccia che tanto odio per lui avea riservato.
SPAZIO AUTRICI:
Ecco qui il tanto agognato da voi wattpadiani capitolo ponzioresco. Speriamo che non vi abbia fatto finire in clinica psichiatrica come é successo a noi nel scriverlo.
BACI STELLARI a tutti voi!!!☆☆

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jun 22, 2017 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Giovanna ed il cane ₪~₪Where stories live. Discover now