GUESS WHO'S BACK.

316 16 5
                                    

Guess who's back, back again, this girl's back, tell a friend.

Ebbene sì, dopo ormai un anno(??) di pausa da questo posto e sei lunghi mesi di pausa dalla scrittura in generale, sono tornata - si spera - ufficialmente attiva

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ebbene sì, dopo ormai un anno(??) di pausa da questo posto e sei lunghi mesi di pausa dalla scrittura in generale, sono tornata - si spera - ufficialmente attiva. E' sempre un immenso piacere sapere che a due anni di distanza dall'inizio di Revenge, questa storia riesca ancora ad appassionare e a coinvolgere nuove persone! Vi ringrazierei tutti ogni giorno!
Chi mi segue sa che non tendo ad usufruire dello spazio autore in nessuno dei miei lavori, ma in questi mesi ho aggiornato diverse cose della mia persona: partendo dal mio modo di scrivere all'uso del magico e spaventoso (per me all'inizio lo era) Photoshop. Sono migliorata tantissimo in entrambe le cose, tant'è che - per quanto riguarda le cover - avevo pensato di creare un "libro" con qualche mio lavoro. Nulla di eclatante, ma di alcune cosine sono proprio soddisfatta! E magari, se qualcuno di voi è intenzionato a ricevere qualche cover per la propria storia può farsi avanti e ne discuteremo insieme, chi lo sa.
Non esitate a commentare qui sotto in quel caso, mi raccomando!
Sono qui anche per invitarvi a intraprendere un altro viaggio. Se vi è piaciuta l'avventura di Billy e Ryan, DESCENDANTS è ciò che fa al caso vostro. E' un'opera di genere fantasy, quindi leggermente diversa da Revenge ma non così tanto, dopotutto. E nulla, vi allego foto e trama nel caso foste curiosi. Spero di sì, ovviamente. Un bacione, vi aspetto!

 Un bacione, vi aspetto!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


TRAMA

Dopo che la Terra aveva rischiato di essere spazzata via dalla Terza Grande Guerra, chiamata anche la Terza Collisione, la superficie terreste non era diventata altro che un ammasso di ceneri e detriti, con zone altamente tossiche e per questo invivibili. Per cento anni erano state queste le condizioni che minacciavano di eliminare i pochi luoghi sani rimasti, e con essi anche le persone che li abitavano. Ma poi, la Terra aveva iniziato a risanarsi in parte e stava ritornando alla sua forma iniziale, ricca di aree verdi.La popolazione del Terzo Humus era convinta che l'artefice di questo fosse la Grande Madre, Eritrea, un'essenza portatrice di pace e serenità. Nel farlo aveva sparso la magia nei tre diversi territori: il Primo Humus, contaminato e privo di vita; il Secondo Humus, rinomato Vecchio Suolo, teatro di scheletri di edifici distrutti dalla guerra; e il Terzo Humus, zona più pura del Continente. Quella magia distribuita e contenuta in sette persone, i sette figli di Eritrea, era stata data come dono da utilizzare per proteggere il Mondo da altre catastrofi. 2258. Sage Wildfire vive cercando di non farsi catturare dalle guardie del perfido Victor, tiranno che governa il Terzo Humus. Ma quando questo accade, viene salvata da un gruppo di persone, i Sovvertitori. Grazie al loro capo, Sage scoprirà di essere speciale: è una dei sette figli di Eritrea. Questo significa che lei ha le carte in regola per mettere fine una volta per tutte alle barbarie di Victor, ma l'impresa si rivelerà più difficile del previsto: Sage ha bisogno di essere indirizzata nel suo cammino tortuoso, e grazie all'aiuto di Hunter, la sua scontrosa guida, capirà quanta importanza ha il potere presente nelle sue mani. La domanda che Sage si pone è: rinunciare o unirsi alla ribellione?

© 2017 by E. J. Miller Tutti i diritti riservati all'Autrice. Nessuna parte di questo libro può essere riprodotta senza il consenso dell'Autrice.

Revenge [ COMPLETA - DA REVISIONARE ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora