Il senso di noi.

124 13 19
                                    

L'amore da un senso alla vita e tutti ne diventiamo fragili davanti ad esso, ma per quanto tu possa mancarmi, per quanto tu possa essere nelle mie vene preferisco viverti da lontano per far si che l'amore non possa più sconfinggermi.
Non voglio essere più quella sigaretta che scegli fra le tante nel pacchetto, e dopo averla consumata la getti via.
Voglio essere una certezza e non una promessa, voglio essere ciò che i tuoi occhi desiderano e ciò che le tue mani non lascerebbero per nulla al mondo.
E stavolta ho voglia di uscirne vincitrice, non sarai piú tu ad essere quello che ritrovo in ogni canzone che parlano d'amore, sarai ciò che non ho mai accettato, mai voluto... e accontentandomi dei miei stessi pensieri, io mi sento viva,così viva da avere il coraggio di dimenticarti e, anche se so che dal mio cuore non uscirai, io getteró via tutto ciò che ci lega, tutto ciò che porterà alla mente ricordi di te, cancelleró dalla mia rubrica persino il tuo numero di cellulare (anche se lo conosco a memoria) e poi dirò al mondo intero che non sei più mio, la mia persona intendo... saremo quelli che anche così vicini non si appartengono,quelli impossibili con i cuori irraggiungibili, e se pure l'aria sa di te io prometto che farò in modo che l'amore che non mi tocchi più,che tu non mi tocchi più!

~Le pagine dell'anima🍃Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora