2° Capitolo |Il demone si libera|

18 2 0
                                    


COSÌ SIA,IL SECONDO TURNO È RIMANDATO FINO AL ARRIVO DI KAYBA E NEL FRATTEMPO PASSEREMO AL TERZO TURNO!

-Sono carichissimo,non vedo l'ora di vedere chi  sarà il mio avversario.
Entrai in campo mi ritrovai di fronte un ragazzo di nome kay,non capii molto di lui visto il suo silenzio mai notai uno strano segno sul palmo della sua mano.
Il combattimento cominciò e a fare la prima mossa fui io che lanciai un kunai dritto verso la sua gamba,ma non fece in tempo ad arrivare al suo piede che ritrovai kay davanti a me.
-È finita.
Disse il mio nemico che uscì dalla tasca un kunai e con grande stupore si infilzo quell'arma nella mano,dove si trovava quel segno,quello che accadde dopo non me lo seppi spiegare.
Dal segno partirono delle fiamme che ingriggirono la sua pelle e dalle spalle spuntarono due mani grosse come ali.
Non riuscì a muovere un muscolo per lo stupore e mi ritrovai un pugno nello stomaco così potente da farmi terminare l'aria.
Caddi a terra ma lui non si fermo.
Arrivarono numerosi calci e pugni e infine,prendendomi per il collo mi colpi nel petto col kunai facendomi svenire,quello che accadde non lo ricordavo ma me lo raccontarono gli altri.
Caduto a terra estrassi dal mio corpo il kunai e comminciai a emanare un'aura talmente forte da formare un piccolo cratere sotto i miei piedi.
Usci dal quel fosso sotto le sembianze di un mostro,dalla pelle rossa come il sangue e quattro code,inoltre i miei movimenti erano uguali a quelli di un gorilla.
La mia velocità era tale che kay non riusciva neanche a vedermi e cominciò lo stesso scontro di prina ma con lui a terra.
I miei colpi non solo erano così forti da distruggere il terreno,ma erano talmente veloci da non riuscirli a schivare.
Fermati i colpi lo presi per il collo e lo infilzai con le mie quattro code e dalla mia bocca cominciò a formarsi un sfera di chakra che gli lanciai in faccia provocando un esplosione tale da danneggiare gran parte della sede del torneo.
Poi svenni,vincendo il mio turno e assicurandomi il posto ai quarti di finale.
Uscì dalla sede e trovai Dark:
-Ehi Dark che ci fai ancora qui?
-Non sono fatti tuoi.
-Va bene ciao.
È sempre stato così scontroso e solo parere mio...
Forse il fatto di essere un mostro lo spaventa,e come dargli torto,spaventa anche me,devo saperne di più.
Andai a casa e chiesi a mia madre delle spiegazione ma mia madre fece finta di niente.
Non mi calcolò neanche un attimo fino a quando non diede un pugno al muro tale da rompere la porta
-Sei impazzito Xavier?!
-Dammi delle risposte.
-Va bene,iniziò tutto 9 anni fa .Tornando indietro da una missione venne detto a me e tuo padre che nella foresta vicino il villaggio era comparso un mostro enorme,dalle sembianze somiglianti a quelle di un gorilla e da forza fisica devastante.Dopo ore di combattimento riuscimmo a fermarlo,ma dovevamo sigillarlo e serviva un corpo giovane e pieno di energia,cioè tu.Tuo padre preparò il sigillo ma il mostro cercò di schiacciarti per evitare di terminare il sigillo.Tuo padre non ci penso due volte e uso il chakra che gli restava per formare una barriera che ti salvasse la vita,ma a quale scopo?
Il sigillo era completato e il mostro venne bloccato al tuo interno,ma tuo padre,ormai senza chakra,cadde morto,con il sorriso e la felicità di essere riuscito a salvare il proprio figlio.
-wow,papà era proprio forte.
-Già,lo ero,ora vatti a lavare le mani,tra un po' si mangia
-Va bene mamma.
Mio padre ha perso la sua vita per bloccare questo demone al mio interno,e io non lascerò che il suo sacrificio sia stato vano,io userò questo potere,e diventerò il miglior ninja mai esistito!

Parallel WorldDove le storie prendono vita. Scoprilo ora