94.

1.9K 188 22
                                    

Jimin stava per andare a casa, nell'appartamento suo e di Yoongi, comunque gli arrivò una notifica interessante.

"Agustd ha caricato un nuovo video"

Jimin stette un po' di più, così da guardare il nuovo video del suo ragazzo. Sembrava una cosa seria, con un titolo tipo 'Perché non sono attivo'.

La prima cosa che Jimin vide sul suo piccolo schermo, fu il ragazzo dai capelli neri che vedeva ormai ogni giorno. La sua espressione era seria, illeggibile. Dopo un secondo o due, iniziò a parlare.

"Hey, so che è passato molto da quando ho caricato qualcosa sul canale, e non sono stato attivo neanche su Instagram, non parliamo neanche di Twitter," Jimin sentì dire dal più grande, insieme ad una debole risata, prima di continuare a parlare, "Non avevo davvero pianificato di fare un video, ma sono a casa da solo e cos'altro potrei fare? Comunque, credo che dovrei dirvi perché non sono attivo, dato che sembrate un po' preoccupati.."

Jimin pensò che Yoongi sembrasse un po' strano per qualche motivo, forse perché era una cosa difficile da dire. Yoongi non ne parlava molto neanche con Jimin, il che non gli piaceva.

"Come tutti saprete, mia madre è morta in un incidente d'auto l'anno scorso," Il ragazzo dai capelli rossi poteva dire che Yoongi stava cercando di parlare con una faccia seria, ma tutto di lui sembrava distrutto e depresso, "Quando questo è successo, ho preso una pausa. Tuttavia, questa volta è mio padre che ha avuto un incidente d'auto, non è morto, ma ha perso la memoria. Non sa nemmeno che sono suo figlio."

La vista nello schermo di fronte a Jimin, era davvero dolorosa. Riuscì a vedere delle piccole lacrime formarsi negli occhi di Yoongi.

"Scusate, credo sia solo difficile. Non so più cosa fare, ma almeno ho Jimin."


instagram dm + yoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora