I need you {Klaus}

318 13 0
                                    

Sono due anni che non vedo Klaus. Mi manca. Mi manca lui, il suo sorriso, la sua voce...tutto! È a New Orleans con i suoi fratelli, Hayley e sua figlia.
L'unica cosa che mi rimane di lui è una foto che ho trovato l'ultima volta che sono andata nella sua villa.
Il bello è che prima di partire mi ha detto:"Non preoccuparti, tornerò il prima possibile". Forse ho sbagliato a credere alle sue parole, a illudermi che sarebbe tornato per rivedermi. Ogni volta che ci penso mi viene da piangere e mi stringo al cuscino dove ha dormito dopo aver passato una serata con me a guardare un film.

È sera e sono ancora alla finestra a sperare, a credere. Le cose vanno male e lui non c'è. Perché mi ha lasciata qui?! Perché non mi ha portata con sé?! In preda allo sconforto urlo a pieni polmoni: «Ho bisogno di te, Klaus!».

Sento una folata di vento e mi giro di scatto vedendo un'ombra a me famigliare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sento una folata di vento e mi giro di scatto vedendo un'ombra a me famigliare.
«*tuo nome* spero che tu non sia arrabbiata con me. Ci ho messo un po' a venire.».
La sua voce, la sua inconfondibile voce.
«No...non sono arrabbiata con te!» esclamo, tra i singhiozzi, e, con le lacrime agli occhi, lo abbraccio. «Klaus, io...» balbetto «Shhh. Sono qui...sono qui. Mh, è buffo come voi umani riusciate a credere in quello che vi si dice e a sperare che sia vero.» non gli rispondo, sono incantata dal suo profumo, inebriante, pieno degli odori del suo viaggio, delle sue sensazioni.

Ci distendiamo sul letto e mentre lui mi accarezza i capelli io gli faccio la fatidica domanda: «Resterai?».
«Oh,no tesoro. Io non resto.» afferma. Lo guardo delusa e triste.
«Tu verrai con me a New Orleans. Non dovrai più aspettarmi!»
Mille sensazioni mi travolgono, non posso crederci!
In preda all'euforia lo bacio con passione e lui ricambia. Ci erano mancati questi momenti che non vivevamo da quella che sembra un'eternità. Ci stacchiamo, ma lui mi tiene comunque stretta a sé, come se avesse paura di perdermi ancora.
Mi addormento con il volto nella sua maglietta, certa che domani lo troverò ancora con me, al mio fianco.

The Vampire Diaries and The Originals (OS)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora