Are you ok? {Damon}

982 25 5
                                    

Sono nel mio letto. Mi sono appena svegliata. I raggi del sole entrano "violenti" dalla finestra.
«*tuo nome* svegliati. Oggi dobbiamo andare da Tyler!» non capisco di chi sia la voce. Sono ancora mezza addormentata. Apro gli occhi. Vedo tutto sfocato.
«Dai,non fare le cose difficili!»è una voce maschile. Metto a fuoco, due occhioni azzurro ghiaccio mi fissano mentre mi siedo sul letto. «Damon ma...» mi lancia addosso una maglietta. La mia maglietta! «Lavati, vestiti, fai tutto quello che devi fare, ma fallo in fretta! Dobbiamo andare da Tyler!» il suo tono di voce è arrabbiato. Mi alzo e corro in bagno.

Finito di prepararmi esco. Per poco non mi veniva un infarto, Damon è spuntato difronte a me con la sua velocità e mi ha spaventata.
Mi guarda intensamente.
«*tuo nome* non sembra che stai molto bene. C'è qualcosa che mi vuoi dire?» chiede, abbasso lo sguardo per non finire ipnotizzata da quegli occhi di celestiali.
«N-non ti preoccupare, non è successo niente! Dai andiamo!» esclamò sviando il discorso. Alzo lo sguardo e li vedo, mi stanno guardando, arrabbiati ma allo stesso tempo curiosi.
«È stato Klaus vero?» sgrano gli occhi «No.» rispondo; mi prende un braccio. «Bugiarda!» me lo scopre dalla manica.
Ci sono dei lividi e il segno di un morso, quello di Klaus. Ieri sera, mentre tornavo a casa l'ho incontrato. Sapeva che stavo tornando dai Salvatore, così, come punizione per averlo ignorato fino ad ora, mi ha morsa.
Damon mi prende il viso a coppa «Non farlo mai più, hai capito? Non mentirmi mai più.» afferma guardandomi intensamente.
Mille emozioni attraversano il mio corpo, mentre con le sue dita sfiora i due buchini violacei. Mi lascia un bacio e poi, senza alcun preavviso, mi carica in macchina.

~~~~~
Ehi ragazzi, spero vi piaccia il primo capitolo! Ultimamente non ho aggiornato gli altri miei libri, ma non preoccupatevi!

The Vampire Diaries and The Originals (OS)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora