To Astoria, by Draco

2.5K 189 67
                                    

Cara Astoria,

Sono ormai anni che non ci sei più, e ancora oggi, quando non mi sveglio al tuo fianco, respirare sembra la cosa più difficile del mondo. Ma poi lo faccio, mi alzo dal letto ed inizio a vivere.
Tutto sembra diverso, rispetto a quando eri con me. È come se il mondo fosse coperto da un velo, da quando non c'è più il tuo sorriso, il raggio di sole più caldo e confortevole di tutti, che riempiva la mia vita di amore e sicurezza.
Sei la cosa migliore che mi sia capitata e la donna della mia vita che continuerò ad amare fino alla fine.
Ogni angolo di questa casa mi fa pensare a te, ci sono così tanti ricordi che a volte mi sento morire dalla nostalgia. Tu mi hai regalato gli anni più belli della mia vita e non ti ringrazierò mai abbastanza per questo. Mi hai reso un uomo e una persona migliore, un buon padre, per quanto possibile. Con te al mio fianco era più semplice anche badare a Scorpius, ora sembra quasi una missione impossibile e mi sento sopraffatto da un forte senso di impotenza. Anche lui soffre per la tua perdita, ed io non so come aiutarlo perché è qualcosa alla quale è impossibile porre rimedio.
Spero che le cose migliorino, che il dolore si allevi e che un giorno riuscirò a pensare a te con un sorriso, invece che con tutta questa nostalgia.

Con amore,

Sempre tuo,

Draco.

N/A:

Ed ecco a voi una nuova lettera, che ne pensate?
Se avete proposte, come sempre, non esitare a scriverle nel commenti.

Grazie per l'attenzione,

xx inlovewithfour.

Letters |• Harry PotterWhere stories live. Discover now