#49

118 8 1
                                    

- È partito da qua il nostro viaggio.... bellissimo. Dice distogliendo lo sguardo da me.

Non riesco a parlare e gli sorrido malinconica.
- È stato il giorno più bello della mia vita. È stato il giorno in cui ho capito di amarti e di non poter far più a meno di te. Ho capito che la mia vita aveva un senso,che tu le davi un senso. Ho capito che nessuna poteva starmi accanto se non te.
- Quello stesso giorno abbiamo fatto l'amore. Ricordo che tornammo inzuppati d'acqua a casa tua. Per comprare questo souvenir ci facemmo tutta Barcellona a piedi e con il temporale. Appena mettemmo piede a casa tua ci baciammo. Mi prendesti per i fianchi e mi portasti nella tua camera. Iniziai a spogliarti mentre tu spogliavi me.... senza mai smettere di baciarci. Mi lasciasti cadere sul letto,la nostra pelle umida si attaccò l'una con l'altra come calamiti. Diventammo una cosa. Iniziasti a baciarmi il collo e poi scendesti lentamente tra i miei seni. Continuai io,guardando fuori alla finestra.
- Mi tenevi la testa.. fremevi dalla voglia di avermi dentro. Mi raggiunge lui mettendosi dietro di me,con la testa appoggiata sulla mia spalla e con le braccia mi tiene stretta a se.
- Mi baciavi e mi guardavi.Godevi ancora di più nel vedermi fremente. Ti piaceva stuzzicarmi i seni. Mi baciavi lentamente... sapevamo già che ci saremmo stati per tutta la vita. Entrasti dentro di me per la prima volta,mi sentivo completa... avevo la mia metà. Ci incastrammo alla perfezione e ne volevamo sempre di più. Dico e mi asciugo le lacrime.
- Provammo tutte le posizioni. Non sapevamo più come metterci. Esserti dentro fu bellissimo. I tuoi occhi ardenti,la sensualità dei tuoi gesti,le tue iniziative... fu tutto magico quella giornata. Finisce lui.

Restiamo ancora un po' così,mi accarezza i capelli e mi stringe sempre di più a se. Lo sento mio e sento che muore dalla voglia di fare l'amore,e anche io. Mi manca,mi manca da troppo tempo. Forse riusciremo ad essere una famiglia. Scelgo di seguire l'istinto: mi giro e lo bacio.

Instagram || Rafinha Alcántara Where stories live. Discover now