#48

127 9 0
                                    

Lo guardo mentre guarda Greta... si è letteralmente innamorata di sua figlia. È da ieri che non la lascia fiatare,la tiene sempre in braccio,la coccola,la fa giocare anche se è molto presto,la mette nella culla,la mette sul divano. Ormai è solo sua. Io le do il latte perché i seni li tengo io e quindi il latte lo prende da me,le cambio il pannolino anche se ci ha provato pure lui,tentativo inutile.

Ha postato ma non lo commento,troverò il modo di ringraziare tutti,ma sotto il suo post no.
- Ragazzi noi usciamo. Andiamo a comprare qualcosa per cena. Preferite qualcosa? Ci chiede mamma. Rispondiamo che non abbiamo preferenze e vanno via tutti. Marek e Martina vanno a casa degli zii,Michaela e Walter questa mattina sono partiti per il Messico e mamma e papà sono appena usciti. Siamo rimasti soli e mi sale un po' di tensione. Visto che Greta sta dormendo tra le braccia di Rafa,approfitto per andare su in camera.

Salgo su in camera,sistemo alcune cose. Vorrei riprendere l'università ma credo che al momento,con il casino che ho in testa,sarebbe una follia. Magari l'anno prossimo penso.
Sentì bussare alla porte e vedo entrare Rafa con Greta che dorme ancora.
- La mettiamo nella culla? Mi chiede Rafael e io annuisco e così facciamo.
Continuo a mette a posto i libri,souvenir, computer... sulla scrivania c'è un caos totale. Lo vedo prendere un souvenir,quello che rappresenta la Sagrada Familia,quello che abbiamo acquistato assieme a Barcellona. Sorride e sorrido anche io,ci guardiamo e capisco subito che gli sono mancata. Si avvicina sempre di più,io impietrita restò immobile e continuo a guardare quel souvenir.

Instagram || Rafinha Alcántara Where stories live. Discover now