~ Seven ~

3.1K 149 71
                                    

"Ron , ti presento Romilda !" Affermò il Prescelto , facendo girare di scatto il Grifondoro .

Ronald corse incontro a Hermione e la travolse,  la ragazza si ritrovò per terra in braccio ad un rosso sorridente che le baciava il collo. Avvampando, si voltò lentamente verso Harry che aveva un ghigno stampato in viso.

"Harry? Che ...  che diavolo succede ?!" Urlò la ragazza sbalordita.
"Niente, Hermione,  chiedilo a Ron." Disse lui con fare innocente.
Lei si voltò nuovamente verso il rosso che la teneva stretta fra le sue braccia,  come per chiedere spiegazioni , che non avrebbe mai voluto sentire , dato la sua espressione dopo un dolce "Ma Romilda, non capisci che io ti amo ??"

"Harry James Potter, ora mi dici cosa gli hai fatto !" La bruna era sempre più impanicata ed imbarazzata.
"Magari il nostro amico ha deciso di dichiararsi, perché ti pare strano ?"
"Ah si ? E perché , di grazia , mi chiama Romilda , eh ? Sentiamo !" Esclamò sbuffando alla faccia da pesce lesso presentata dal corvino , e lanciando un urletto irritato quando Weasley le morse una scapola.
"Ma dico , Ronald , cosa sei, un vampiro ?! Forza, andiamo sul divano, qui mi stai uccidendo." E con forza se lo trascinò sul divanetto porpora.

"Allora, Harry, sto cominciando a perdere la pazienza, dimmi quale incantesimo del Principe è andato storto e ..." Disse la bruna guardando sottecchi il suo amico.
"Ferma, ferma , Hermione : quale Principe ? Ronald è solo sotto l'effetto di un filtro d'amore..." Disse contorcendo il viso in una smorfia, capendo di essere caduto nella sua trappola e di averle appena  rivelato il motivo del comportamento strano di Ronald.
"Un filtro d'amore ? E come ha fatto ad averlo ?"
"Ecco, in realtà Romilda l'aveva destinato a me, l'aveva messo dentro in alcuni cioccolatini , ma sai che quando lui vede dei dolci ..."
"Sì,  sì , ho capito ."

La ragazza si girò fino a ritrovarsi viso a viso con il rosso che le guardava ipnotizzato le labbra. Lei gli accarezzò i capelli di quel colore così vivace , pensando a cosa sarebbe potuto succedere in quel momento. Poi, sfiorando una guancia al ragazzo, questo si lasciò sfuggire un lieve "Oh Romilda..." e Hermione sorrise amaramente, prima di rigirarsi verso Harry .
"Dobbiamo portarlo in infermieria." Decise.
"Cosa ? Hermione,no !"
"È la cosa giusta, Harry , io.." e si morse il labbro perché Ron le aveva appena baciato un punto delicato dietro all'orecchio. "Io non posso." Finì quando si fu ripresa.
"Ma l'ho portato qui apposta ! Così potete stare un po insieme , credevo che fosse quello che desideravi!"
"Certo che lo desidero , ma lui non è in se in questo momento. Se dobbiamo stare insieme, lui deve esserne consapevole e consenziente. Così sarebbe come usarlo..."
"Ne sei proprio sicura ?" Chiese un' ultima volta il corvino , notando quanto l'amica si stesse godendo le carezze del rosso.
"Sì , Harry, e poi lui è anche fidanzato ." Ridacchiò Hermione.
"Bah, da quando ti importa di Lavanda ??" Fece esasperato .
"Chi è Lavanda ? È una tua amica, amore ?" Chiese Ron facendo voltare entrambi i ragazzi verso di lui.
"Sì,  ha decisamente bisogno dell'infermieria!"
"Io conosco qualcuno che potrebbe aiutarci ancor di più ..." Disse il Prescelto.

"Dai, forza Ron, alzati !" Era da dieci minuti che provavano a farlo alzare da quel maledetto divano , ma il Grifondoro non dava segni di cedimento.
"Ma dove dobbiamo andare ?" Chiese per l'ennesima volta questo.
"Te l'ho già detto, dobbiamo andare da Lumacorno!" Esclamò arrabbiata Hermione , che avrebbe tanto voluto tirargli una scopa in testa , in quel momento.
"Ma perché , tesoro ?"
"Perché di si !"
"Non è un risposta,amore ." Disse con fare da intellettuale, al che la ragazza scoppiò in un urlo di disperazione e Harry si preoccupò davvero per la sua vena sul collo che rischiava di esplodere da un momento all'altro.
"Facciamo così : se tu non vieni , io ti lascio." Fece incrociando le braccia al petto la bruna, e così , in men che non si dica, il Golden Trio (o meglio , Harry e Hermione con un koala rosso attaccato alla vita) si ritrovò nei corridoi di Hogwarts.

Quando il professore di Pozioni aprì la finestrella sulla porta della sua stanza, suonò la mezzanotte, segnando il compimento dei diciotto anni di Ron , che era scivolato giù per le gambe di Hermione,  attaccandosi alle sue caviglie e rimanendo così fuori dalla portata visiva dell'insegnante.
"Harry, ragazzo mio, che cosa ci fai qui a quest'ora ?"
"Oh , ehm vede professore , abbiamo un problema." Fece incerto il ragazzo guardandosi intorno.
"Abbiamo ?" Chiese Lumacorno, così Harry si spostò di lato mostrando un Hermione Granger abbastanza imbarazzata che guardava continuamente in basso.  Facile per l'anziano saltare a conclusioni affrettate, no ?
"Oh Merlino,  ragazzi, che diavolo avete combinato ?! La signorina Granger non sarà mica incinta, vero ?" Chiese , facendo spalancare la bocca ai due amici,  che si affrettarono a negare.
"Menomale ! E allora ditemi ragazzi, qual'è il problema ?"
"Forza Ronald, alzati !" Esclamò esasperata la bruna al ragazzo ancora attaccato alle sue caviglie, che finalmente si mostrò al professore.
"Signorino Weasley... che ... che cos'ha ? Sta bene?"
In tutta risposta Ron diede un lungo bacio passionale a Hermione,  che diventò un peperone.
"Un potentissimo filtro d'amore, signore. Non è che potrebbe prepararci un antidoto ?" Tagliò corto Harry.
"Oh, si, si , certo. Entrate, su ."

Mentre il corvino e il professore borbottavano preparando una cura per Ron,  quest'ultimo si sedette sul grosso divano verde smeraldo, tirando Hermione fra le sue braccia e tenendola stretta a se, dandogli qualche bacio di tanto in tanto e accarezzandole i capelli.
Lei, intanto, aveva preso ad accarezzargli le guance, decisa a godersi quei dolci istanti insieme al ragazzo che amava.

"Ron.."
"Dimmi, Romi amore ."
"So che tu non ti ricorderai niente di tutto questo... ma sappi che io ti amo." Disse seppellendo il viso nell'incavo del suo collo e trattenendo una lacrima.
"Tesoro,questa sera fai dei discorsi davvero strani.." Ridacchiò il rosso.
"Da che pulpito, amico ! Tieni, bevi,  questa è per te ." Fece il Prescelto avvicinandosi ai due e porgendo una fiala al ragazzo.

In quell'attimo, agli occhi di Hermione, tutto si fermò : la ragazza vide lei stessa buttare a terra la fiala che il suo amico teneva in mano, attaccarsi di nuovo a Ronald e vivere con lui una vita felice da innamorati. Poi, quel "Oh Romilda.." riecheggiò nei suoi pensieri, ricordandole che era tutta un'illusione, uno stupido filtro d'amore. Una volta finito il suo effetto, si diceva la bruna, Ronald tornerà il solito sciocco pasto di quella sanguisuga. "Bye Bye, Hermione."

Scosse la testa e ritornò tra loro, in quella stanza, appena in tempo per vedere il suo amico sbiancare, le sue pupille dilatate ritornare allo stato normale.

La prima cosa che vide,  Ron, una volta ritornato in se, fu la faccia triste di Hermione , seduta sulle sue gambe .
"Ron? Ronald,  come ti senti ?" Chiese quest'ultima, facendolo arrossire.
"He-Hermione ... che ... cos'è successo ?" Chiese confuso, mentre una mano amica gli dava una pacca sulla spalla.
"È ritornato in se !" Sospirò Harry, mentre il professore prendeva un bicchierino e ci versava dentro del vecchio idromele barricato.
"Tieni, ragazzo, bevi anche questo: ti sentirai meglio."
Ron guardò la bevanda che gli offriva Lumacorno, Harry e poi Hermione, seduta sulle sue gambe e con il collo rosso, pieno di segni che andavano via via diventando violacei . La confusione lo assalì. Piegò la testa di lato e, pensando che ne avrebbe proprio avuto bisogno, bevve tutto d'un sorso.

Subito cadde a terra, la bruna vicino a lui, il ragazzo in preda agli spasmi e con la bava alla bocca.
"RONALD!!" Urlò lei, che già cominciava a singhiozzare, mentre il Prescelto correva a prendere un Bezoar e glielo ficcare in gola, lui che si calmava,  Hermione che continuava a singhiozzare a a piangere sul suo corpo.

I want something just like disagioh.

OKKAY MI SONO FIZZATA CON QUESTA SONG, TOGLIETEMELA DALLA TESTA, ORAMAI LA CANTO GIORNO E NOTTE , AIUTOOOOO!
Lasciando stare i miei traumi , volevo farvi notare che sono riuscita a finire un capitolo anche senza cellulare WOWOWOOWO.
*voce roca*
Huston,  problema risolto.

Coooomuuuunque.
Taggo, coma el solito , la mia Sister che mi manca tantissimo
NONSEIMORTAVERO,_figliadiAtena_??

A presto peopleeeeeee

                                                                                                                            Letizia Granger Weasley

Attention   /Romione/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora