Mi sono innamorato di te

1.8K 33 11
                                    

Il giorno seguente Harry e hermione lasciarono il bosco dovevano riprendere le ricerche.
Hermione era triste perché Ron non era tornato.
Harry non era più arrabbiato, mancava anche a lui Ron .
Dai hermione andiamo.
Ok Harry.
Si presero per mano e si materializzarono.
Verso sera si ritrovarono in una radura montarono la tenda e fecero incantesimi di protezione. Erano stanchi e se ne andarono a dormire.
Passarono tre mesi da quando  Ron se ne andò era la vigilia di natale.  Harry e hermione passavano molto tempo insieme a Harry piaceva stare con lei.
Vorrei andare Godric's hollow dove sono nato.
Harry e pericoloso lo sai. Sanno che potresti andare la.
Lo so mi ti prego accompagnami.
Va bene andiamo.
Arrivarono nelle strade non c'era nessuno tutti erano a casa a festeggiare il natale. Camminavano mano nella mano quando arrivarono vicino a una casa distrutta. Harry capi che era la casa dei suoi genitori. Sono nato qui hermione.
continuarono a camminare e videro il cimitero saranno li disse il ragazzo. Entriamo dai Harry.
Si!
Cercarono per un po poi videro la tomba dei genitori di Harry.
Hermione stringeva forte la mano di Harry.
Lui era commosso cominciò a piangere.
Dai Harry non fare così. E si strinse a lui. Ci sono io qui.
Poi si inginocchiò e depose una ghirlanda di fiori.
Grazie. Disse Harry.
Lei lo abbracciò e lui la strinse forte.
Buon Natale Harry.
Buon Natale Hermione.
Tornarono alla tenda e hermione preparò una cena per festeggiare anche in maniera semplice il natale.
Harry era fuori a far la guardia. Poi hermione andò da lui. Dai Harry vieni a mangiare e lo prese per mano e lo tirò su.
Harry quando entrò  vide una tavola imbandita

Hermione hai fatto tutto tu? Volevo farti un regalo e ho pensato di fare questo

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Hermione hai fatto tutto tu?
Volevo farti un regalo e ho pensato di fare questo. Ti piace ?
Moltissimo grazie. Sei un tesoro.
Vieni sediamoci disse Harry, e la prese per mano.
Passarono una cena tranquilla e piacevole. Poi Harry si alzò e la invitò a ballare. Lei accettò.

 Lei accettò

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

La stringeva forte si sentiva così bene con lei, si rese conto che si era innamorato di lei

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

La stringeva forte si sentiva così bene con lei, si rese conto che si era innamorato di lei. Si era innamorato della sua amica,che adesso non provava un sentimento di amicizia ma un sentimento più grande l amore. Mentre ballavano la stringeva sempre di più a lui. Hermione si sentiva stordita come stava bene tra le sue braccia, il cuore volava. La ragazza si sentiva inebriata da lui dal suo profumo.
Anche lei era innamorata di Harry.
Si innamorata di lui .
Harry cercò i suoi occhi e li incontrò si perse la dentro adorava quei occhioni color cioccolato. Anche lei si perse nello sguardo di lui volava in cielo in un cielo blu. Harry si avvicinò sempre di più e trovò le sue labbra e cominciò una danza con le sue labbra e quelle di lei. Lei si sentì mancare se Harry non l avesse tenuta così stretta sarebbe caduta. Con naturalezza chiusero gli occhi e si persero in quel bacio.
Ti amo! disse Hermione.
Shshsh non parlare ma anch'io ti amo disse Harry. 
Adesso baciami!e Shshsh. Ribadi lui.
Hermione annuì con la testa.
La musica continua a suonare alla radio, Harry senza staccarsi da lei la condusse accanto alla branda la fece sedere per poi stenderla sopra alle coperte, hermione lo lasciò fare non riesca a fermarsi nel baciarlo. Nella sua mente pensò stanotte sarò di Harry lui vuole me. Aveva un pò di paura per lei era la prima volta e non sapeva bene come comportarsi come sarebbe stato. E si irrigidi un pochino. Harry se ne accorse e si staccò da quel bacio dicendo ha paura?
Si disse lei.
Se vuoi che mi fermo dimmelo.
No ti voglio Harry.
Anch'io ti voglio! Mi sono accorto che ti voglio da sempre. Non aver paura non farò nulla che ti passa far del male. Ok?
Ok mi fido di te. Sorrise hermione.
Ma se ti faccio male dimmelo.
Va bene.
Così ricominciarano a baciarsi con sempre più foga. Si spogliarono a vicenda. Harry la guardò e lei cercò di coprirsi aveva vergogna. Ma lui disse non ti coprire non ho visto una persona più bella di te.
Hermione tolse le mani dal suo seno. Lui era dolcissimo la faceva sentire speciale. Fecero l amore per tutta la notte Harry era stato delicato con lei come aveva detto. Volavano nella loro bolla d amore non esisteva più nulla al di fuori di loro del loro amore della loro felicità.

 Volavano nella loro bolla d amore non esisteva più nulla al di fuori di loro del loro amore della loro felicità

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Un Amore Eterno.💝💝💝💕💖💕💖Where stories live. Discover now