Capitolo14

233 19 0
                                    

Sono sdraiata sul lettino,con l'ansia alle stelle.
Ho preferito non chiedere nulla a Emi riguardo a prima credo che sia un argomento delicati e non penso che si confidi con me,dato che apparentemente siamo conoscenti.
Dopo questo momento di pensieri,tra me e me,noto che il tatuatore si sta avvicinando troppo al mio petto ora coperto solo da il reggiseno...Dio che vergogna...noto che non mi guarda malizioso effettivamente è il suo lavoro non si dovrebbe scandalizzare...
D'istinto prendo la mano tatuata,di Emiliano e la stringo forte.💋
Dopo due ore ho finito il mio tatuaggio,è uscito benissimo e non ho strillato di paura come una gallina starnazzata grazie a una persona gentile che mi ha tenuto la mano.
Stiamo tornando a casa mia e il signorino non sembra più quello che mi ha aiutato anzi...stronzo...
Stasera si va in discoteca sicuramente porterà qualche "ragazza" dietro,oddio ragazza per modo di dire.
Comunque metterò un vestito da discoteca,papà mi ha regalato un vestito bellissimo lungo rosa con stretto solo il corpetto la gonna scivola lunga sulle gambe,lo metterò domani dato che la nonnina ha prenotato in un ristorante.pfff non poteva invitarci di pomeriggio almeno ce ne saremmo andati prima invece,avrà detto perché non mettiamo federica in una situazione imbarazzante.
Arriviamo davanti casa esco dalla macchina e chiudo lo sportello ,appena sente il rumore della portiera sbattere parte a tutta velocità,mestruato!!
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Sono arrivate le dieci e io mi sto mettendo il vestito

Arriviamo davanti casa esco dalla macchina e chiudo lo sportello ,appena sente il rumore della portiera sbattere parte a tutta velocità,mestruato!!~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~Sono arrivate le dieci e io mi sto mettendo il vestito

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Scendo e andiamo fino alla discoteca vado subito al bancone e ordino vodka alla pesca non è la prima volta che lo bevo.
Mi guardo un po' in giro e indovinate chi vedo?
Emiliano e una......ragazza?
In questo momento mi viene in mente la canzone che ha scritto cashwoman
"...usciamo fuori a cena e pago sempre io vuole la parità dei sessi ma col portafoglio mio ..."
"Sei kg di trucco e due metri di gambe,sta modella della mutua è un mutuo ambulante"😂😂😂
Vado a ballare ci sono diversi ragazzi ballo con uno ma non è nulla di che verso le quattro di notte ce ne andiamo...al mec donald mi era venuta voglia di milkshake e comunque anche gionata lo voleva,per fare chiarezza effettivamente siamo i più sobri abbiamo ancora la capacità di capire cosa vogliamo....
Appena arrivo a casa faccio mettere a letto bestia Gue 😂 😂 e poi vado a letto...
Spazio autrice:
Mettete tante stelle e commenti.
Byyyyyyy❤️❤️❤️

❤️The King❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora