Capitolo 1

428 26 3
                                    

~~driin~~
-che palle-sbuffo,sono le 7:00 e non ho voglia di alzarmi.
Scendo in cucina ovviamente non c'è nessuno non mi meraviglio,ormai ci sono abituata.
Prendo uno yogurt e comincio a mangiarlo😋appena l'ho finito vado in bagno e mi faccio la doccia esco e mi metto l'intimo nero e mi vesto con:

Esco di casa e vado alla fermata oggi sono molto nervosa ,prendo una malboro e penso chissà chi è mio padre,se è vivo,se vorrà conoscermi,voglio capire perché mi ha abbandonata e mi ha lasciato con mia "madre"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Esco di casa e vado alla fermata oggi sono molto nervosa ,prendo una malboro e penso chissà chi è mio padre,se è vivo,se vorrà conoscermi,voglio capire perché mi ha abbandonata e mi ha lasciato con mia "madre".
Mentre penso a questo arriva l'autobus butto la sigaretta e salgo,cerco di incontrare il mio amico Andrea

Lui per me è come un fratello è un ripetente viene nella mia classe ha 18 anni, è molto protettivo con me,mi avvicino e mi siedo di fianco a lui dandogli un bacio sulla guanciaAndre:buongiorno piccolina-sussurra luiIo:buongiorno💋-dico appoggiando...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lui per me è come un fratello è un ripetente viene nella mia classe ha 18 anni, è molto protettivo con me,mi avvicino e mi siedo di fianco a lui dandogli un bacio sulla guancia
Andre:buongiorno piccolina-sussurra lui
Io:buongiorno💋-dico appoggiando la testa sulla sua spalla
Andre:come mai hai fumato?- sbotta infastidito,il fatto che io fumassi gli da molto fastidio nonostante lui lo faccia
molto spesso.
Io:ero nervosa,sai mi manca mio padre,una figura maschile, da quando sono piccola ho sempre sognato un suo abbraccio,chissà se gli assomiglio-gli dico sentendo delle goccioline bagnate inumidirmi le guance.
Lui in risposta mi asciugo le lacrime e mi abbraccia fortissimo e mi sussurra:ti aiuterò a cercarlo te lo prometto✋🏻-
Arriviamo a scuola ed entriamo in classe ci sediamo agli ultimi posti,purtroppo i nostri amici hanno lasciato la scuola per cui ci vediamo solo al pomeriggio quando usciamo tutti insieme...
Finalmente le sei ore di scuola sono finite,ovviamente io e Andrea siamo andati a fare una visita al preside che ci ha fatto la solita ramanzina .
Invito Andrea a mangiare, arriviamo a casa e...
Spazio autrice:
Ciao raga per continuare a scrivere voglio almeno 10 stelline e 5 commenti
Vi amo e ascoltate emis killa❤️
La ragazza nella foto sopra è la protagonista!!
Byyyy😘

❤️The King❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora