||Capitolo 38||

2.2K 98 10
                                    

I giorni scorrevano velocemente e il grande giorno era alle porte.
Il vestito era già stato scelto ed era pronto da essere indossato. Ne avevo scelto abbastanza semplice, bianco liscio sopra e con una fascia di brillantini leggeri in vita e da lì partiva la lunga gonna in tulle bianco. Le scarpe erano in vernice bianche, classiche e con un leggero tacco. I capelli avevo deciso un acconciatura raccolta con dei brillanti che riprendevano quelli del vestito e un velo bianco con i fiori nella coroncina.
Per il trucco ne avevo deciso uno leggero, chiaro e delicato.

Il luogo del matrimonio sarebbe stato naturalmente la spiaggia dove Ian mi aveva chiesto di sposarlo, con tante sedie in legno sulla sabbia, ci sarebbero stati tanti fiori di tanti tipi e un sole caldo a baciare tutti gli invitati e noi due.

Il giorno de matrimonio
Ian probabilmente era già là ad aspettarmi ma io mi stavo facendo attendere, mancava meno di mezz'ora all'inizio del matrimonio e io dovevo ancora essere truccata.

L'auto era arrivata e l'autista abbassò il finestrino facendomi cenno di entrare. Con un sorriso smagliante salii sull'auto e più pronta che mai chiusi la porta.
Sentii il suono di blocco delle porte e ridacchiando dissi:"Ahahah, non ho intenzione di cambiare idea, non sono mai stata più sicura di una scelta come questa."
Alzai gli occhi allo specchietto e incrociai lo sguardo dell'autista, era Samantha, Samantha Parker.
"Ahahahah, dove pensi di andare? Al matrimonio? Te lo puoi scordare mia cara e dolce Ally! Ian é mio! Non lo avrai maiiii!" disse con voce malefica Samantha.
Deglutii e pensaii a tutte le cose malvagie che mi avrebbe potuto fare.

Un Amore Proibito.❤Where stories live. Discover now