||Capitolo 25||

3.3K 146 4
                                    

Il sole splendeva alto nel cielo, le nuvole erano bianche e rade, l'azzurro del cielo mi trasmetteva un inizio di tranquillità, era passata quasi una settimana da quando avevo ricevuto la foto del matrimonio e avevo deciso che dovevo chiudere con lui, dimenticarlo. Era così difficile, mi sembrava davvero impossibile.

La parte più difficile della fine é ricominciare.

Io dovevo superare le difficoltà e ricominciare con qualcun'altro...
Ultimamente mi erano arrivati dei messaggi da un ragazzo, che dalla foto profilo sembrava un bravo e bel ragazzo... Perché non tentare un nuovo inizio con lui?

Si chiamava Paul ed aveva due anni in più di me, capelli castani e occhi verdi, un bel tipo.
Il suo ultimo messaggio era:
"Ehi, ti andrebbe di uscire insieme una sera? Ti ho visto in giro per la città e sei molto carina. Io domani sera verso le 20 sono alla pizzeria " Il sorriso" se ti va di  conoscerci... Ti aspetto.
Paul."

Indossai un vestito blu con le spalline e delle scarpe con un po' di tacco. Mi presentai davanti alla pizzeria un po' prima dell'ora decisa, quando lo notai da lontano abbassai lo sguardo...
Ero sicura di ciò che stavi facendo?

"Ciao Allyson, sono contento che tu sia venuta! Vieni entriamo!" mi prese la mano e mi accompagnò al tavolo.
Era davvero gentile, simpatico e di compagnia, ridemmo e scherzammo tutta la sera e così riuscii a non pensare a Ian.
Quando Paul mi accompagnò a casa, mi diede un leggero bacio sulla guancia e dolcemente mi diede la buonanotte. Gli fui grata del fatto che non fosse stato invadente.

Quando mi ritrovai nel mio letto, nel buio della mia camera mi riprese la malinconia e la tristezza... Per quanto tentassi di  dimenticarlo, Ian tornava sempre nei miei pensieri...

Chissà se lui mi pensava mai, chissà se provava ancora qualcosa per me, chissà se  mi amava ancora...

Un Amore Proibito.❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora