||•Capitolo 14•||

64 7 0
                                    

Sto aspettando Shawn al parco.. Si fa pure aspettare sto essere.. Sto perdendo la pazienza forse perché sono mestruata questo spiega anche il fatto che ho accettato il suo invito.. Forse non dovevo accettare ma non lo so.. voglio chiudere con il mio passato perché mi sta tormentanto e poi Shawn quando fa qualcosa c'è sempre una spiegazione.. E sempre stata una brava persona.
Si lo so, lo sto difendendo ma è vero il fatto che mi ha tradita e un altro discorso. Vedo una figura che si sta avvicinando si è proprio lui.  Shawn..

Io:" c'è l'hai fatta ad arrivare, pensavo di dover invecchiare prima di incontrarti"

Shawn:" ciao anche a te.. Ho fatto tardi per via del coach.. Sai come è nei mie confronti"

Lui gioca a pallavolo e il coach pretende tanto da lui, come da tutti i componenti della squadra ma non so perché vuole sempre il meglio da shawn.. E sempre stato così. E molto severo ma non troppo lo fa soltanto perché vuole il meglio per la squadra..

Io:" Si lo so.. Ma non ti ho chiesto spiegazioni. Ero stufa di aspettarti ancora.. Ora spiega.. voglio sapere tutto dall'inizio alla fine"

Shawn:" okay.. meriti di sapere la verità. Io non ti ho mai mentito sono sempre stato sincero con te.. Io ti ho sempre amato e tutt'ora ti amo ancora.. nell' ultimo periodo sono successe tantissime cose.. Il coach pretendeva ancora molto di più da me. Troppe pressioni da parte sua"-lo fermo con la mano

Io:" lo so.. Ma questo non significa che dovevi tradirmi soprattutto con quella zoccola"

Shawn:" ma infatti non è questo il punto.. E che erano successe parecchie cose e te le sto spiegando.. Quindi dove ero rimasto?" -fa una pausa- " Ah si giusto.. c'è stata una persona che in pratica mi ha obbligato a baciare Sofia.. Ma ti giuro che non ci sono mai andato al letto"

Era già da mezz'ora che Shawn non si fa vedere ero in ansia ma mi fido di lui non può fare nulla di male non mi ha mai tradito perché farlo ora?

Io:" Fede, Shawn non è ancora arrivato.. Sono stufa di stare qui.. Lo vado a cercare non è che si è sentito male? Anche lui non è tipo di discoteca.. Ora vado così mi accompagna a casa"

Fede:" stai tranquilla Sarina mia adorata shalla baby shalla"

Okay anche mio fratello è andato ma nel vero senso della parola.. È troppo ubriaco ..

Io:" Eli per favore stai attenta a mio fratello e troppo ubriaco.. Non voglio che gli succeda qualcosa.. portalo a casa"

Ti Prego Amami [Benjamin Mascolo]♡Tahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon