||•Capitolo 8•||

62 6 0
                                    

Benjamin:" perché ad un tratto hai smesso di ridere?"

Io:" ben, non so se mi sbaglio ma quella bambina ero io.."

Si fece rosso, e poi ci mettemmo subito a ridere.. Sentemmo aprire il portone di casa.. Era fede..

Fede:" che ci fai tu qui?"

Ben:" ehm... Mmm.. Ecco... Vedi.."

Vidi Benjamin in difficoltà e allora presi parola...

Io :" fratellone.. Ma mi ha solo accompagnata a casa, non ti preoccupare.. E stavamo parlando un po di come avete fatto subito amicizia.. A proposito avrei una domanda.. Quando Benjamin ti ha dato quel pugno all'asilo tu eri con una bambina.. Quella bambina ero io?"

Fede:" ah.. Aspetta.. Fammi ricordare...
Si si eri tu, perché me lo chiedi?"

Io:" no,niente fratellone.. Vabbe vi lascio con le vostre cose.. Perché io devo studiare.. "

Ho davvero detto che dovevo studiare? Ma seria ero? Ho dovuto trovare una scusa perché ero imbarazzata dal 'perché me lo chiedi' di mio fratello... Non so perché ma ero imbarazzata.. Dovevo uscire da quella stanza..

Sento qualcuno che urla il mio nome.. Era fede..

Io" fratellone che c'è ?"

Fede" scendi, ti devo parlare "

Scendo le scale e mi vado in cucina dove c'era fede..

Io " dimmi fede, perché mi hai chiamata?"

Fede" ho notato che eri strana mentre salivi le scale, e mi chiedevo una cosa"

Io" cosa fede?"

Fede " beh ecco... Cosa è successo con Benjamin ?"

Io "niente, abbiamo solo parlato, perché me lo chiedi?"

Fede " no, niente niente, non ti scaldare.."

Non mi stavo scaldando.. Cosa avrà pensato? Mah.. A volte è così strano che non lo riesco a capire.. Finito quella discussione, strana per i miei gusti, decido di risalire per andare nella mia camera...

Apro la porta della mia stanza e noto una lettera appoggia sul mio comodino..
Cosa ci fa una lettera nel mio comodino? Chi l'avrà portata ? Ed ecco i miei complessi mentali.. Ci fosse un giorno che non abbia i complessi mentali..

Dopo mezz'ora deciso di aprire quella lettera.. Si lo so.. Sono strana.. Ma ognuno a i propri tempi.. No? Incomincio a leggere

ciao sara, sono benjamin.. sei una ragazza cattiva.. non mi hai nemmeno salutato.. e poi che scusa usi? Andavi a studiare? ahahaha... ho capito che eri in imbarazzo.. comunque ti lascio il mio numero di telefono.. se vuoi chiamarmi o inviami un messaggio.. sono sempre disponibile..ci vediamo domani a scuola.. beso ;)

Ma chi si crede di essere? E cosi convinto che spreco una telefonata o messaggi per lui??.. Ahaha.. questo ragazzo e troppo forte pur di avere il mio numero fa di tutto.. ma poi ora sa che ho qualche interesse verso di lui... ahahah aspetta aspetta ..da quando provo sentimenti verso di lui?..

noto che dietro alla lettera c'era un cuoricino.. perché avrà messo un cuoricino dietro alla lettera?.. questo ragazzo sta correndo un po troppo.. se non si ferma andrà a sbattere da qualche parte.. prima o poi..

Ti Prego Amami [Benjamin Mascolo]♡Where stories live. Discover now