||•Capitolo 13•||

60 7 0
                                    

Corro più veloce della luce e vedo mio fratello che picchia a Shawn.. Shawn? Che cosa ci fa lì? Oh mamma mi sta salendo l'ansia.. che cosa sarà successo dopo un momento di trans mi dirigo verso mio fratello e Shawn viene chiamato in presidenza spero che la preside lo sospende per 1 mese se no dovrò affrontarlo io a quel pezzo di merda..

Io:" fede, come stai? Cosa è successo?"

Fede:" te l'ho spiego più tardi ora voglio andare a casa"

Io:" okay fratellino ti accompagno io e mi prendo cura di te "

----

Sono le 5 del pomeriggio ora fede si e appena addormentato mi ha detto che prima di cena mi avrebbe spiegato cosa era successo con Shawn.. Dopo aver portato fede a casa e medicato le sue ferite ho chiamato alla mia migliore amica dicendogli che stava bene e che non so doveva preoccupare perché me ne sarei occupata io di mio fratello.. Mi sono preoccupata moltissimo il sangue che gli colava faceva molto impressione..
Driiinnn il telefono sta squillando è  Benjamin.. Benjamin? Cosa vuole questo squilibrato da me.. Aveva detto che non mi voleva parlare e ora mi chiama? Ma come si permette sto coso.. beh non lo rispondo anche perché se no sveglio Federico, chiudo la chiamata e amen..

----

Sono le 8 decido di cucinare pollo con patate fritte fede si è svegliato da poco ed è andato a farsi la doccia..

Fede:" eccomi fresco e pulito.. Cosa ha cucinato la mia chef personale?"

Io:" pollo con patatine"

Fede:" ma io ti amoooo... Lo sai che sei unica?"

Beh modestamente e venuto veramente bene sono un ottima cuoca non c'è che dire

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Beh modestamente e venuto veramente bene sono un ottima cuoca non c'è che dire.. beh ora non mi può sfuggire deve dirmi cosa è successo con Shawn..

Io:" ora fratellino dimmi cosa ti ha detto Shawn"

Prende un lunghissimo respiro e inizia a parlare

Fede:" sai avevo un ottima voglia di pichiarlo già da tempo per quello che ti aveva fatto ma mi sono trattenuto e lo sai benissimo che quando mi arrabbio significa che la cosa è grave" Si ferma e io annuisco " beh lui mi ha fermato e mi ha detto che non voleva tradirti ma lo ha fatto perché era stato obbligato io non gli ho creduto e gli ho detto ' puoi prendere in giro a mia sorella ma non a me' poi continuare a rompermi il cazzo e gli ho tirato un pugno in faccia e dopo siamo finiti a picchiarci ho visto che si stava avvicinando Cameron e gli ho detto di venirti a chiamare e il resto lo sai"

Ti Prego Amami [Benjamin Mascolo]♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora