22°

13 2 0
                                    

Ecco. Come avevo detto. No dai scherzo, mi levarono la benda dopo che ho mollato un calcio a non so chi davanti a me ahahah.
E vidi un primo regalo legato ad un filo rosso, era uno skateboard, io lo amo! Infatti, con lo skate, seguivo il filo rosso e man mano che il mio skate correva trovai un secondo regalo, era un bracciale azzurro. Io amo il colore azzurro e subito indossai quel bracciale!
Ripresi a muovermi col mio skate, e trovai un terzo regalo ed era uno di quei cappellini fighissimi con scritto "CRAZY" lo adoravo, era nero con la scritta grigia! Poi, trovai un quarto regalo..questo era proprio...beh si, imbarazzante..era un reggiseno di pizzo nero...in questo regalo ho urlato -NO FEDERICO, FAI SCHIFO, MA IO NON POSSO CEH HAI CAPITO, FAI SCHIFO.- intanto al telefono mi chiama Federico, io tutta incazzata e pronta per fargli una romanzina per bene.
-Pronto principessa-
-Eh senti coglione, il reggiseno non me lo dovevi fare, è imbarazzante tutti mi guardano sto morendo dalla vergogna.-
-arriva il più bello eh..- *in tutto ciò stava ridendo.*
-vai ancora avanti amore, c'è uno scatolo più grande- aggiunse.
-ma io non lo vedo..Ah si eccolo!-
In tanto non so il perché ma subito si chiude la chiamata, intanto apro lo scatolo tremando. Da Federico mi aspettavo di tutto! Davvero! Però vidi dentro un abito oro tipo con i brillantini con la schiena scoperta e in più delle scarpe tacco 12 oro.
Io sono proprio una nanetta quindi ci stavano i tacchi. Chiamo Federico mettendomi quasi a piangere però aveva la segreteria, ECCO UN'ALTRA COSA CHE MI FACEVA AVERE VOGLIA DI MENARLO.
Intanto vado a cambiarmi in un hotel, non so come ma un cameriere mi prende per mano e mi porta in questo bellissimo hotel e mi dice di andare in camera a rinfrescarmi e poi vestirmi, io ovviamente mi feci la doccia perché quando mi dicono di darmi una sciacquata io mi lavo direttamente. Quindi feci aspettare Federico 1 ora e mezza circa.
Intanto avevo finito di truccarmi, farmi la piastra e mettere quei trampoli. Mentre scendo abbasso gli occhi e vedo Federico che mi aspettava vestito con uno smoking bianco, lui era bellissimo.
-Signorina!-
-Caspita Federico, sei bellissimo..-
-Nonono qui sta sera sei tu la bellissima, non io.-
-EHM...CONCORDO- disse la ragazza accanto.
-Vabbè...- dissi
Federico mi diede un bacio dolce. Dolce perché sapeva di amore!
Mi prese a braccetto e mi portò in un tavolo bello da vedere e ben decorato.
-Ti amo..-
-anche io piccola mia-

RAGAZZI, BEH QUESTA PARTE È BELLISSIMA! Io seriamente preferisco di più sta parte. No dai ahah, in questi giorni stavo pensando che voglio solamente il ritorno  dell'estate..AAHAH SI COSE MOLTO IMPORTANTI.
]PUBBLICO IL 23° A 10 STELLINE[
||ciau bimbi||❤

WiFi a tutto volume ||B&F FANFICTION|| (finito)Wo Geschichten leben. Entdecke jetzt