16°

28 4 1
                                    

Ma ovviamente io non sapevo nulla di tutto ciò che stava accadendo, infatti il cameriere aveva notato che io ero sbalordita ma allo stesso tempo perplessa. Mentre stavamo cenando, chiama la mamma di Federico.
-Olaf...stai mangiando? Come sta andando con la ragazza? Non farla arrabbiare, non dargli torto e non essere troppo possessivo...ah! Dimenticavo...falla sentire a suo agio!-

Ovviamente io non capivo il perché questa telefonata, specialmente dalla mamma di Federico. PERCHÉ MI DAVANO TUTTA QUESTA IMPORTANZA!

-Mamma! Sono adulto so ciò che è giusto è ciò che è sbagliato, dai! Ora vado ciao mamma ti voglio tanto bene!- disse Federico imbarazzato.
-Scusami piccola, mia mamma era un po' preoccupata- aggiunse.
-No macchè tranquillo!!- dissi sorridendo.

Forse abbiamo bevuto un po' troppo, però riuscimmo a tornare a casa, FORTUNATAMENTE. Non ricordo bene cosa accadde durante il tragitto verso casa però arrivati a casa... voglio dire...
Forse era accaduto quello che doveva accadere però, io come al solito mi ritrovai scomoda nel letto e soprattutto ero con una camicetta bianca addosso e poi i pantaloncini.. sinceramente io mi guardai allo specchio perché non avevo mai avuto una camicetta bianca, però poi ho fatto mente locale e mi sono ricordata che era quella di Fede che si era messo in quella sera.
Erano le 6 del mattino ancora era un po' buio, però io con questi vestiti addosso e sono andata in terrazza.
Ovviamente mi sono seduta, in quella sedia un po' alta rispetto a me che sono una nanetta (DISAGI DELLA VITA) e mi presi una sigaretta... ovviamente io non mi immaginavo di trovare Fede dietro di me... però sapete, a lui non gli va bene quando qualcuno che lui principalmente ama si rovini così.
-Fumi? Non devi farlo.- mi disse levandomi la mia sigaretta dalle mani
-Faccio solo ciò che mi fa stare bene- dissi riprendendo la sigaretta in mano
-Capisci che sei appena uscita dall'ospedale e quelli ti fanno un culo così se lo sanno- disse urlando
-Cazzomene eh- dissi ridendo
-Nono Noy* (lui mi chiamava Noy) ti prego non rovinarti così non ora che ti ho conosciuta!- disse toccandosi i capelli
-Lasciami stare! Non puoi dire ciò che devo fare va bene?- dissi
-Vaffanculo!- disse correndo verso la porta.
Okay. Sono stata una stronza a dirgli così però lui se n'era andato intanto...io feci finta di niente e per me era tutto indifferente -che vada a fanculo!- dissi sbuffando.
Ebbi il tempo di lavarmi e mi misi la sua felpa azzurra con i miei pantaloncini neri e gli anfibi. Avevo i capelli lisci e tipo mosci (?) Intanto si fecero le 9..io sembravo calma ma ero nervosa e volevo solo sapere dov'era Federico e basta.
-Rico, dai rispondi cazzo!- dissi sbattendo i pugni
Intanto il telefono squillava a vuoto
-OKAY BASTA FEDERICO! STO TROPPO MALE.!- dissi prendendo una borsa al volo e scendendo.

Pandini miei belli! Intanto volevo farvi gli auguri di buone feste e poi volevo sempre chiedervi se la storia vi piace.. accadranno cose veramente importanti e straordinarie😎
Mi raccomando leggete e lasciate like! CIAU AMORII🌸

WiFi a tutto volume ||B&F FANFICTION|| (finito)Where stories live. Discover now