•Trasfigurazione•

44 4 0
                                    

Nota autrici
Questo capitolo e l'altro, si svolgono allo stesso tempo, solo che in uno si parla di Percy e Bianca, nell'altro di Draco e Michelle.
Detto questo buona lettura💕

POV'S MICHELLE
12:00 am
Sono in biblioteca con Herm che mi sta aiutando a studiare Trasfigurazione, perché domani ho la verifica.

Mezz'ora dopo
Sono esausta, ormai è da quasi 3 ore e mezzo che sto studiando, mia sorella vuole che io prenda i massimi dei voti in questa verifica.

Ma non riesco a non chiudere occhio e Herm lo notò.
«Per oggi può bastare, vuoi che ti accompagni in camera?» mi chiese.
«No grazie, buona notte Herm»
«Notte sorellina, e mi raccomando per domani.»

Io cercavo di non addormentarmi così con un "accio libri" presi tutto il mio materiale e uscii dalla biblioteca.

Ero davanti alle scale per i dormitori, ma non avevo per niente voglia di salire fino in cima, così maledissi chi ha deciso che dentro Hogwarts non ci si può smaterializzare. Ero al tredicesimo gradino e non ce la feci più e così caddi di dietro.

POV'S NARRATRICE
Ma qualcuno la  prese appena in tempo, e con fatica aprì gli suoi occhi caramello, erano caldi, pieni di vita, pieni di sentimenti, pieni di emozioni che videro quelli di Draco, i suoi erano grigi-azzurri come la pioggia, come il cielo d'inverno, erano freddi.

Per un attimo si guardarono e i loro sguardi si fusero, poiché Michelle chiuse gli occhi a causa della stanchezza e si addormentò tra le braccia di Draco.

Draco alzò lo sguardo verso l'alto, verso il dormitorio grifondoro delle ragazze, ma non sapendo la parola d'ordine decise di portarla in camera sua, poi si soffermò a guardarla...

POV'S DRACO
Entrai in camera piano per non svegliare gli altri dato che erano le 2:00 di mattina, così appena entrato in camera la appoggiai delicatamente sul mio letto, vidi che era ancora con i vestiti di oggi.

Così decisi di cambiarla, mettendole una delle mie felpe verdi della mia casata.
La mia felpa le sta benissimo, le arrivò quasi alle ginocchia, le stava come un vestito, lasciando le sue gambe scoperte. A quella vista Draco arrosì.

Mi soffermai a guardare il suo fisico perfetto, ma distolsi subito lo sguardo imbarazzato.

Mi sdraia affianco a Michelle, e lei mi abbracciò e io sorrisi istintivamente.
Non capivo come mai stava succedendo una cosa simile, io sono Draco Lucius Malfoy eppure ero affascinato da lei, Michelle Jean Granger.

Le sciolsi la treccia, i capelli erano  leggermente ondulati per la pettinatura tenuta a lungo, poi le diedi una bacio sulla fronte
«Notte mia piccola Granger.»
E mi addormentai con un sorriso da ebete stampato in faccia..."quella ragazza mi sta facendo diventare pazzo" pensai tra me e me.

Spazio autrice
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto💕
Se sì, mettere una stellina🌟
Al prossimo capitolo

Lost in your eyesWhere stories live. Discover now