Capitolo 9

2.1K 112 3
                                    

Dopo la parita Hermione portò draco nella sua stanza,era molto nervosa per quello che sarebbe successo quella sera,mentre si baciavano e si coccolavano,la grifona fece una domanda al ragazzo.

-Draco, tu cosa provi per me?-

"mi chiede io cosa provo per lei? ancora non si fida di me? cosa?"

-Hermione io sono perdutamente innamorato di te,cosa c'è che ti turba?-

-Io.. ho solo paura che sia tutto un sogno,che quando mi sveglierò domani mattina scopro che era tutto un gioco per te,sai.. io so quante ragazze hai avuto,quanto tu sia dannatamente bello,e mi sembra strano che tu abbia scelto me,quando puoi avere chiunque.-

-Appunto,potevo avere chiunque,potevo scegliere se avere una storiella senza capo ne coda e stare tranquillo senza avere pensieri. Ma ho scelto te Hermione,sei bella,intelligente sto bene con te,mi fai stare bene,quando sono con te mi sento a casa,tu sei la mia casa. Non ho più niente ho solo te,ho scelto di lasciarmi andare,ho scelto di innamorarmi,ho scelto di scegliere per la prima volta in tutta la mia vita chi amare,ho voglia di amare,voglio amare fino ad impazzire. Mi sono legato subito a te,mi sono reso conto che non ha senso vivere se non posso stare con te, tu hai distrutto quel muro che avevo alzato,hai sciolto il ghiaccio che intrappolava il mio cuore,ora sono libero,libero di amare,libero di amarti. perchè io TI AMO,si hermione io ti amo e non ti abbandonerò MAI, è una promessa.-

Hermione quando sentì quelle parole uscire dalla sua bocca anzichè svanire nell'aria finirono tutte dentro il suo cuore,ebbe una sensazione di sicurezza per la prima volta sii sentii felice.

-Draco.. ti amo anch'io-

"Mi ama.. ha detto che mi ama anche lei"

Passarono tutta la notte a baciarsi senza smettere mai,non facero altro solo piccoli e intensi baci al posto di parlare i baci parlavano per loro,erano innamorati e felici,prima di addormentarsi Draco chiese una cosa ad Hermione.

-Vuoi venire al ballo del ceppo con me? mi daresti questo onore,questa immensa gioia?-

"Draco mi ha chiesto di andare al ballo con lui?? oddio! allora fa sul serio!

-Certo che verrò ad una condizione però-

-Quale?-

-Deve essere la nostra serata, promesso?-

-Promesso-

Dramione ( in Revisione ) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora