Capitolo 3

3K 133 53
                                    

A prima ora avevano Lumacorno.

Hermione e Draco si sedettero vicini ancora non si erano resi conto di aver corso per sedersi nello stesso banco,solo quando si giravano soddisfatti della loro impresa si resero conto di essersi seduti nello stesso posto..con facce disgustate si girarono dall'altra parte.

-Mezzosangue lo sai che sei proprio carina quando sei arrabbiata?- disse il biondo per zuzzicarla, Hermione al contrario suo che non seguiva la lezione,prendeva tutti gli appunti possibili ed immaginabili con un solo scopo far mangiare la polvere ai serpeverdi. -Malfoy prima lanci le sfide e poi te ne stai tranquillo a non fare niente? beh poi non piangere insieme a gli altri se perdi- disse la ragazza sussurando queste parole all'orecchio di draco.

-H..Hermione..- provò un brivido e il cuore iniziò a battere forte, si girò piano e guardò la grifona,ma lei era troppo occupata a seguire quel tricheco di lumacorno per accorgersi di come stava.

Hermione sentiva le farfalle nello stomaco ma pensò che era solo la soddisfazione di sentire la vittoria nelle sue tasche prima ancora di iniziare del tutto l'anno. Quandò l'ora stava per finire il professore lumacorno disse che domani sera c'era una delle sue cenette e quest'anno avrebbe aggiunto un posto per Draco Malfoy. -Mi raccomando puntuali domani sera alle 8:30! non fate tardi e state tranquilli- disse lumacorno. -Zabini!- urlò Hermione quando stava uscendo dalla classe avvicinandosi al ragazzo moro, -Grenger che c'è?!- disse in tono scocciato.. -Stasera abbiamo il turno isieme,cerca di non fare tardi a me non piace aspettare! buonagiornata.- Hermione andò via vero la sala grande per stare tranquilla prima di fare un ora di Incantesimi.. Trovò nella sala anche Ginny che si avvicinò a lei per parlare con la grifona.

-Herm..quindi stasera sei con Zabini?-

-Ahh che sfortuna speravo in Susan! e invece mi tocca quello odioso di zabini!-

-Beh avrai del tempo per conoscerlo meglio,saii è molto bello e poi vorrei sapere se esce con qualcuno..-

-CHEEEEEEEEEE? TI PIACE ZABINI?-

-Herm.. dai lui non sa neanche che esisto! però sai non mi dispiacerebbe poter salutarlo con il nome,non so se capisci.. da Lumacorno mi fissa di continuo ma non ho capito se mi fissa perchè gli piaccio o perchè pensa che io sia strana.-

-Va bene,va bene va bene.. chiederò ma non ti assicuro niente!-

Dopo l'ora di Incantesimi Hermione andò in bibloteca come al suo solito per iniziare a fare i compiti,quando all'improvviso Draco si sedette di fronte a lei.

-Che cosa vuoi Malfoy? ti sei perso?-

-Grenger sei troppo aggressiva,beh certo se sei così anche a letto mi sta bene comunque!-

-FAI SCHIFO-

Hermione prese le sue cose di fretta e si alzò sdegniata dopo quello che aveva sentito.. Ma come cavolo si permette! ma chi si crede di essere quello stupido schifoso scarafaggio! Idiota io lo odio! non capisco perchè passa tutto il tempo a torturarmi perchè non pensa a rompere a qualcun'altro che a me! non capisce niente. UN MOMENTO. perchè mi sto stupendò così tanto..voglio dire è malfoy lui è di natura così,lo fa dal primo anno ormai sarà solo abitudine, POVERINO.

DRACO.

Sono andato in bibbloteca perchè sapevo che l'avrei incontrata sicuro,avevo bisogno di vederla sorridere,o parlarmi ma sopratutto sentire il suo bellissimo odore di vaniglia.. Hermione mi ha conquistato fin dall'inizio.. certo all'inzio l'ho ammetto era insopportabile faceva la sapientona quella che sa tutto lei..certo ho sperato che morisse al secondo anno,ma con il passare del tempo qualcosa in me è cambiato,non l'ho guardata più come una sporca mezzosangue l'ho vista con una luce diversa..e ho iniziato a notare tutte le sue piccole sfumature e adesso capisco che sono completamente e totalmente innamorato di lei. Quale occasione migliore se non il ballo del ceppo per provarla a conquistare.. ormai sono una persona migliore,vivo per i fatti miei, il marchio e come se fosse solo un disegno a matita svanito,sono più tranquillo e ho in testa un solo obbiettivo uscire da qui con il diploma in una mano e nell'altra la mano di Hermione Grenger.

Dramione ( in Revisione ) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora