Five

38 3 1
                                    

Non voglio svegliarmi ,vorrei rimanere nel mio mondo di sogni per sempre ad immaginare una vita perfetta e felice ma una voce mi sveglia .
<<sorellona ,svegliati !!>>dice mia sorella Mia scuotendomi delicatamente e da ben 2 settimane che sto sul letto a dormire .Sono un egoista a lasciare mia sorella Mia da sola starà soffrendo pure lei .
<<Mia!>>dico con un filo di voce e lei dal suono della mia voce sobbalza e sorride poi mi abbraccia.
<<tesoro mi dispiace così tanto mi vesto e andiamo a mangiare un gelato furi ok ? >>dico molto convincente nascondendo il mio dolore non voglio che lei stia male di più di quello che è .
Mi metto una felpa dei jeans poi del correttore per coprire le occhiaie e scendo giù e trovo le mie zie dalla parte di mamma .
<<Ruby a zia siamo venute qui dal Italia non solo per la morte di papà .>>dice la mia seconda zia .
<<Zia Rosa per favore non ho voglia di parlare mo io e Mia andiamo alla gelateria ,scusate .>>dico un po maleducatamente lo so ma non voglio sentire discorsi inutili e me ne vado .
<<Sorellona mi accompagni dopo il gelato a casa delle mia amica Susan ? È molto preoccupata per me così mi ha chiesto se potevo andare a casa sua >>dice Mia .
<<Certo Mia ti farà bene stare un po' con Susan >>dico sorridendo.Arriviamo fuori dal gelataio .
<<Che gusto vuoi Mia ? >>gli chiedo .
<<eeeehhhmmmm fragola e vaniglia !>>risponde .
<<allora sono due gelati medi uno fragola e vaniglia e l altro cioccolato e cocco.>>dico al gelataio poi andiamo verso casa di Susan e per strada gli compro dei dolcetti .
<<Mia già hai finitooo!!>>dico spalancando gli occhi riferendomi al gelato .
<<si sorellona sei tu quella che ci mette un ora >>dice mettendosi a ridere è bellissima gli tolgo del gelato che ha sulla guancia poi la saluto .
<<ciao fai attenzione !>>mi dice .
<<no tu e salutami a Susan e la mamma .>>dico urlando .
La casa di Susan è davvero lontana e mi rimpiango di non aver portato la bici .Sono le sei passate e il cielo è diventato rosso ,che magnifico panorama .
Mi sento afferrare la vita  e mi blocca non riesco a capire chi è ma poi mi giro violentemente e lo vedo è ragazzo con la benda nera sul occhio .
<< non lo so vuoi che ti stacchi un occhio o un bohh ,fammi pensare non saprei .>>dice seriamente tappandomi la bocca ha un presa molto forte non riesco neanche a respirare.
Chiude gli occhi e ci ritroviamo magicamente in una biblioteca .
<<Vediamo credo che tu sappia chi sono beee si tutti sanno chi sono che credi che in questi 500 anni non mi sono fatto odiare da tutti hahahaha >> dice con un area oscura malvagia .
<< Lo sai vero il tuo destino, hai aspettato con ansia questo momento vero ?! Beh pure io .>>dice prendendomi il viso e poi caccia un coltello.
<<non so di cosa tu stia parlando . >>dico abbattuta lo vorrei strangolare uccidere ma sono bloccata da qualcosa .
<<come piccola bambina non te l hanno spiegato da piccola ,va bene lo farò solo per farti capire perché morirai o perche tua mamma è morta .>> per quello che ha detto spalancò gli occhi .
<<allora è iniziato ben 8000 anni fa ,un demone di nome Gurik ,il più forte tra tutti i demoni e anche il più temuto un giorno era a caccia di vittime e le sue preferite erano giovani fanciulle dal sangue dolce come lo zucchero ,si imbatte in una foresta vide un lago e una fanciulla che faceva il bagno si innamorò del suo profumo ,della sua pelle bianca e della sua gentilezza, i due si amarono follemente e gli dei decisero di punirli per il loro spregevole e offensivo gesto i umani e i demoni non sono destinati ad amarsi ,così punì non solo i due ma anche i loro primi processori.FINE .>>disse che cosa strana? ma ero troppo curiosa .
<<E come li punì ?? >>dico lui fa una faccia strana ma poi continua .
<<I proccessori del demone rendendoli metà uomini e metà demoni ma sempre con la forza di un demone però non c'è cosa più spregevole che si potesse fare a un demone e alle processori della fanciulla rendendo il suo sangue dolce e in resistibile e poi cosa più bella chi la uccideva diventava immortale e potente .>> dice.
<<Scusa ma che c'entro io ?>> dico confusa .
<<Questo è il bello per ritornare alla normalità un demone successore di Gurik deve uccidere il successore della ragazza per togliere quel legame di amore tra i due ma quando ci saranno altri successori il ciclo comincia di nuovo per sempre è una maledizione senza una cura per voi successori della fanciulla ma per noi si !!>> si avvicina al mio viso .
<<VOI che vorresti dire io sono la succe..>>dico incredula è terrorizzata ma poi mi ferma .
<<Si mia cara >>dice sorridendomi .

I Can'tWhere stories live. Discover now