Three

43 4 1
                                    

Mi sveglio frastornata ,mi ritrovo in un letto di ospedale ormai sera vedo papà seduto alla mia destra .
<<Amore come stai ? >>dice preoccupato.
<<bene ,credo .>>dico un po addolorata .
<<sei caduta dal ponte e sei andata a sbattere contro una roccia o qualcosa altro ,e hai perso molto sangue.Mi dispiace così tanto il tuo 15 compleanno doveva essere indimenticabile invece...>>
<<papà non preoccuparti sto bene .>>dico per farlo tranquillizzare.
<<tesoro andiamo a casa ok ?>>
<<ok .>>dico facendogli un gran sorriso .
<<ti voglio bene.>>dico abbracciandolo .
Mi vesto e usciamo dal ospedale e tutto buio non si vede quasi niente ,camminiamo e sento un vento trafiggermi dentro facendomi rannicchiare a terra per un lancinante dolore .
<<Ruby ti senti male che hai ?? >> dice preoccupato alzò lo sguardo verso lui e vedo un ombra dietro di lui poi tutto rosso.
<<papà pap..>>dico un quel poco di voce che avevo e poi vedo il corpo mi mio papà in mille pezzi e tutto rosso intorno a me .
<<nooooooo ,cosaaa no no no no !?!!>>dico piangendo e mi metto le mani rosse in faccia gridando incredula di quello che ho visto poi il dolore aumenta .
<<Ruby perché piangi dai resta con me .>>dice una voce familiare ,ma ho paura di aprire di nuovo gli occhi ,sento una mano prendermi il viso e sento delle labbra un po ruvide e della barba molto lieve e mi punge il viso ,apro gli occhi ed è lo stesso ragazzo del ponte . Si allontana e mi sussurra nel orecchio : <<ti avrò .>>e sparisce .

I Can'tWhere stories live. Discover now