Four

37 3 0
                                    

Ore 1:36 di sera corro in cerca di qualcuno di un posto di casa mia ,ma i pensieri mi assalgono non so cosa fare né pensare voglio solo un abbraccio voglio sparire .
<<Ruby ,cosa ci fai...come stai ? , che è successo ?>>dice una voce familiare apro gli occhi e vedo Anna con uno sguardo diverso dal solito ,ma l'unica cosa che faccio e abbracciarla e piangere .
<<Vieni entriamo a casa mia .>>dice e mi porta dentro casa sue è molto piccola perché vive da sola è sempre stata orfana .Mi prepara della cioccolata calda con dei biscotti mi toglie le scarpe e il gubbino e mi mette una coperta caldissima addosso .Si siede vicino a me <<tesoro non sai quanta paura ho avuto per te quando tuo padre ce l'ha detto sono venuta da te a farti visita ma stavi dormendo e....>>poi la interrompo .
<<Anna ...papà papà ee >>e scoppio a piangere .Lei non dice niente e mi sbraccia più forte che poteva .
<<Ruby si forte okay ? Non ti fidare di nessuno se ti fiderai male ti farai .>>dice prendendo la mia collana tra le mani .
<<ti voglio bene .>>per quello che ha detto alzò gli occhi e vedo due buchi Rossi apposto dei suoi occhi ,così mi alzo per scappare ma mi blocca allora gli buttai addosso la tazza di cioccolata,esco dalla casa e corro il più possibile , riconosco la strada della mia casa è così la percorro entra in casa e ritrovo tutti in cerchio e mi viene incontro mi sorella .
<<sorellona dove sei andata .>>dice piangendo.
<<marck, porta Rose nella sua stanza . >>dico con quel poco di voce che avevo vicino al giardiniere e lui lo fa .
Quando mia sorella se ne va vado vicino a mia zia e mi sfogo mettendomi a piangere .
<<che succede Ruby ?papa dov è ?>>dice preoccupata.
<<aaaahhhhhh >>faccio singhiozzando ,urlando e piangendo.
<<Dioo Ruby >>dice senza voce ,scioccata e con dolere avendo capito la mia risposta.
Piano piano cado a terra e li rimango finché non mi sveglierò.

I Can'tWhere stories live. Discover now