02

706 61 0
                                    

Caro diario,
Dopo anni ritorno a scriverti, già oggi avevo voglia di raccontare un po' cosa mi è successo in questi tre anni.
Per prima cosa mi hanno adottato.
È una famiglia stupenda, a parte il figlio che certe volte lo vorrei ammazzarlo, ma dettagli. Non ancora ho conosciuto bene il padre, ma devo dire che la madre è molto simpatica.
So che dovrei iniziare a dimenticare il passato, ma è difficile. Dopo quell'incidente, sono rimasta traumatizzata. L'unica superstite di quel maledetto incidente, ho passato quasi tutta la mia vita in un ospedale per riuscire a curare e d a una parte ci sono riuscita, ma ogni sera faccio sempre lo stesso sogno, io in macchina che con paura e tristezza chiamo i miei genitori. Una bambina di cinque anni che prova a chiamare i suoi genitori già morti.
Io da quel giorno non parlai più, ogni famiglia che mi veniva a trovare alla fine rifiutavano di accogliermi, il motivo? Per loro ero una bambina con dei problemi e difficile da crescere, ma non ero così.
Ora sono qui in una casa stupenda con una camera grande e con delle persone che mi vogliono bene, ma c'è qualcosa di strano in questa famiglia. Ha scuola tutti quanti quando mi guardavano, era come se io potevo fare qualcosa e di spaventare qualcuno.
Non so cosa nasconda questa famiglia, ma lo scoprirò restando lontana da quel pervertito di mio fratello.

Beh, caro diario mi sono sfogata un po', so chetu ci sarai sempre e ti ringrazio. Ora vado a dormire, notte

Triangle Love ~Park Jimin/Jeon Jungkook~ REVISIONATOWhere stories live. Discover now