3 Febbraio 2017

5 0 0
                                    

3 Febbraio 2017

Ciao! Dopo QUANTO Santissimo tempo ritorno.. mamma mia, che ragazzo stravagante che sono, che cosa "gasosa"! Bado alle ciance... Scusatemi per l'assenza, la mia vita ha continuato in qualche modo, strano vero?! Buona lettura!

Come sempre, la mattina, come già svelato nella scorsa pagina, ho impiegato i miei 30 minuti per: Capire chi sono, perchè lo sono e dove sono, dopo di chè, mi aspetta una tazza di caffè amaro come il sangue e caldo stile ustione di 3° grado, un pò meno atroce, visto che, con il tempo, ho preso l'abitudine.

Stamattina non è successo niente di chè, a parte essere caduto come un deficiente davanti alla mia classe, con una bellissima risata che, mamma mia poteva accompagnare solo.

Il pomeriggio fu molto più intenso, passai a casa di un mio amico, Said, sapete uno di quei nomi inscrivibili perchè Sì, E' INSCRIVIBILE IL NOME SAID, CONTANDO IL FATTO CHE SAID SI SCRIVE CON UNA I BRUTTA, CAPIAMOCI.

Incontrammo una nostra amica e feci la papera.. sì, avete letto bene, feci la papera... COMUNQUE

Ci avviamo verso la biblioteca (Fieri del nostro atto eroico ed imbarazzante come non mai...) Arrivati trovammo Thelma, Lina ed Angela che ci aspettavano, accogliendoci con un grandissimo abbraccio...!

MAGARI...!

Non perdemmo tempo, ci avviamo subito verso il museo, per, ammirare con interesse ed intelligenza tutte le cose.. O meglio, abbiamo fatto il giro come 5 coglioni per il percorso.. vabè, molto simile alla prima teoria.

Said se ne andò.. una fitta al cuore.. non potete capire.. allora usufruivi di Thelma, non chè la mia ragazza, per saltarle addosso a cavalluccio.. sì... io salto sulla schiena della mia ragazza, non viceversa, già, firmò un contatto per comunicarmi che era d'accordo di fare ciò.. (COL CAZZO!)

Vabè poi sì, piccioncinate, ihihihi, sh.

Si fecero le 5:00, dovevamo scappare alle 5:00, ma siamo comunque usciti alle 5:10 perchè.. Sì.

L'accompagnai a casa con un caloroso buon appetito, per rivederci questa Domenica.

Arrivai a casa e mi levai di tutto, giubbotto, guanti, scarpe, felpa, maglietta e restai con un'alternativa maglietta, (Non contando la smanicata che fingeva di essere una canottiera) E quindi, STRANAMENTE Avevo caldo.

Poi mi misi sul divano a guardare Wattpad e poi pensai a questa INUTILISSIMA Cosa che devo scrivere dal duemilacredici... quindi andiamo bene.

Non mi allungo troppo, che, per i birbantelli può sembrare una cosa brutta, meglio così visto che non lo faccio... :D

Adiòs Amigos!

- D . B


Mi scuso se è durato molto questa pagina, avevo voglia di parlare!

Il mio diario virtualeUnde poveștirile trăiesc. Descoperă acum