13 Novembre 2016

19 2 0
                                    


13 Novembre 2016

Oggi, come tutte le mattine, tramite il mio smartphone, sono entrato su discord. Tiger mi invitò ad entrare nella stanza chiamata, spiego che la mattina mi è necessario perdere i miei 30 minuti a letto che consistono nel: Capire chi sono, perchè lo sono e dove sono. Dopo di chè posso iniziare la mia giornata con una buonissima sorseggiata di caffè amaro e caldo stile ustione di 3° grado.

Tiger mi salutò porgendo le sue scuse, per vari motivi.

Dunque tutta la storia si risistemò, io ero Davide, lui era Lorenzo, io e lui eravamo i soliti impacciati che cazzeggiano dalla mattina alla sera al pc ridendo e scherzando insieme.

Non perdemmo tempo per registrare un video per il suo canale, che alla fin fine, tanto per cambiare, editai io, creai una miniatura io, feci una intro io, ed ovviamente, come se non bastasse, creai 2 immagini per il suo canale YouTube.

Tiger faceva delle prove su Twitch e youtube, ovviamente in vano. 

Domandò aiuto a me.. A me! Ragazzi ma.. io! Io che capisco a mala pena come si usa il programma per fare gli screenshot..!

E allora gli scombussolai qualche cosa.. abbassando ed alzando valori a caso, stranamente funzionò... la botta di culo passeggera, se così si può chiamare.

Cazzeggiamo un pò creando un server discord delle tigri, composto da:

starsnostars che divenne tigernotiger, CrazyMiky_ che divenne TigerMiky_, Zombie_Fiery che divenne Tiger_Fiery, NathanFix che divenne TigerFix, TheRealGods che divenne TheRealTigers e per ultimo, per questo meno importante, Davide™ che divenne Tigeravide™.

Beh, che dire, dopo di chè smanettammo tramite alcuni programmi per intro/video/editing fino ad ora, beh ora ho cuffie e microfono mutato, perchè quest'essere riesce a rompere anche in silenzio, nonostante il suo silenzio sia molto raro.

La mia giornata finisce qui, io mi auguro da solo buona cena, e con voi, beh con voi ci ritroviamo domani sera! Ciao!



- D . B

Mi scuso se è durato pochissimo questa pagina, corto ma intenso!

Il mio diario virtualeWhere stories live. Discover now