Prologo

656 137 28
                                    

ATTENZIONE

Il presente libro, primo de "La Saga Della Rosa", è ora ordinabile nella nuova riedizione in cartaceo presso tutte le librerie fisiche d'Italia e nelle librerie online, in primis su youcanprint. La versione ebook è invece disponibile solo su Amazon.

Libro vincitore del premio Wattys 2016.
Gennaro Cesarini è un uomo che si è arreso al proprio destino... Dio ha però pronti per lui importanti motivi per fidarsi ancora della vita... E se i fiori, magari le rose, avessero qualcosa di magico? Se la natura potesse mutare il suo stesso essere? Una favola moderna, una storia a tratti esilarante, a tratti commovente, narrata tra flashback e realtà, basata su emozioni da me realmente vissute e sulla mia fantasia, accompagnata dai disegni di mia madre Patrizia GAGLIO, dedicata al mio defunto fratello Eliseo.
Opera protetta dai diritti d'autore di Wattpad.

Opera protetta dai diritti d'autore di Wattpad

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lo scrittore
Peppe ALBERTO

Le avventure del vecchio con la rosa in mano (Saga della Rosa Vol.1 #Wattys2016)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora