Immagina Draco Malfoy Pt.2

3.5K 142 3
                                    

La riconosci subito, è la voce di Draco.
Ti giri e lo guardi.
D- Be...quando hai intenzione di chiedermi scusa?-
T/n- Oh, non ne avevo intenzione- sei TROPPO orgogliosa per chiedergli scusa, soprattutto perché sai di avere ragione.
T/n- In realtà sei tu a dovermi delle scuse Draco-
D- Oh, ma sta zitta- si siede davanti a te. Poi sbuffa. D- Ok, ok. Mi dispiace t/n. Non ti aspettare che ti dica altro-
T/n- Qual'è la parola magica? Inzia con la S...- mi piace prenderlo in giro in questo modo perché quando si arrabbia è ancora più bello. Draco mi fa un sorrisetto.
D- Scusa. Hai registrato questo momento? Perché non lo ripeterò mai nella vita- vi mettete a ridere. Passate tutta la mattinata insieme e poi decidete di andare a pranzo. Arrivate nella Sala Grande ma siete ancora vicini. Harry, Ron ed Hermione ti salutano la mano ma poi vedono Draco vicino a te e ti guardano perplessi. All'inizio non capisco cosa succede poi capisci. Dai una gomitata a Draco per dirgli di andarsene ma Harry è già davanti a te e Draco.
Ha- Cosa vuoi da lei Draco?-
D- Devo per forza volere qualcosa, Potter? Comunque non stavo parlando con lei. Figurati se parlo con...una così- fa una faccia schifata. Ci stai per credere veramente ma poi ti ricordi che è tutta una finzione ~per fortuna~.
T/n- Andiamocene, Harry. Non c'è bisogno di arrabbiarsi per colpa sua- con Harry ti dirigi al tavolo. Vi sedete e inizi a mangiare con Hermione, Harry e Ron. Fino a quando non vedi una scena. Senti il rumore del cuore che si sta spezzando mano a mano...Pansy...lei sta baciando Draco.
Le tue emozioni prendono il controllo e cominci a piangere. Scappi via dalla Sala Grande con le lacrime che scendono velocissime sul tuo viso. Il primo posto che trovi è il bagno di Mirtilla Malcontenta. Perfetto, li non c'è mai nessuno. Ti accasci in un angolo e piangi. Non sai che ore sono, ma stai ancora piangendo. Ti sciacqui la faccia per l'ennesima volta e decidi di uscire. Vai verso la Sala Grande perché è il posto più vicino per vedere che ore siano. Sono le 15:30, gli altri sono a lezione così decidi di andare in camera tua. Stai salendo le scale quando all'improvviso cambiano rotta e ti portano al piano di sotto. Decidi di scendere prima che le scale cambino di nuovo e ti portino chissà dove.
Bene, sei nei sotterranei. Li fa più freddo così ti metti le mani sulle braccia mentre cammini. Stai cercando un altro passaggio per tornare al piano di sopra quando qualcuno ti tocca la spalla. Prendi subito la bacchetta, ti giri di scatto e la punti contro la persona, chiunque essa sia, che ti ha toccato la spalla.
È...

Immagina Harry PotterWhere stories live. Discover now