Immagina Fred Weasley

5.3K 191 20
                                    

Sei una studentessa del terzo anno, Grifondoro. Sei molto popolare e hai molti "pretendenti" tra cui Fred Weasley. Lui è un anno più grande di te e ti piace molto. Quest'anno è l'anno del ballo del ceppo e ti hanno invitata già molti ragazzi ma tu hai risposto di no sperando che Fred te lo chiedesse.
È il giorno prima del ballo del ceppo, così rinunci e dici di sì ad un altro.
Per il ballo hai deciso di metterti un vestito lungo e bianco, è molto bello ed anche abbastanza semplice. Tu e il tuo accompagnatore state ballando e ti stai per dimenticare di Fred ma poi lo vedi. È in smoking nero e non potrebbe essere più bello. Noti che con lui non c'è una ragazza e ti sembra strano...a distoglierti da questi pensieri è il ragazzo che balla con te che esclama:- Ahi!- Gli hai acciaccato il piede. Gli chiedi scusa e ti concentri sul ballo. Quando finisci ti vai a sedere ed il ragazzo che stava con te va a ballare con un altra. Il ballo non fa proprio per te. Vai a prenderti una cosa da mangiare al rinfresco ma il posto in cui eri è occupato...da Fred. Ti ci siedi a canto, hai voglia di parlare con qualcuno.
T/n-Ciao Fred, dov'è la tua dama?- dici tu scherzando.
Lui si gira e ti guarda con un sorrisetto.
F- Ciao T/n! Wow sei bellissima oggi! Cioè non che tu sia brutta gli altri giorni, nel senso...ecco intendevo dire che...-Fred non sa più cosa dire e tu scoppi a ridere. Lui ricambia e si mette una mano dietro la testa.
F- Ok, sono bravo a fare gli scherzi ma in molte altre cose no, ci riprovo...- prende fiato e poi continua- Ciao T/n! Wow sei bellissima stasera! Colgo l'occasione per dirti che non ho avuto il coraggio di invitarti al ballo...ma visto che il tuo cavaliere non c'è...ti andrebbe un ballo?- tu lo guardi imbarazzata, lui ti porge la mano e tu la prendi. Andate sulla pista e mentre ballate parlate. Ad un certo punto tu inciampi sul piede di qualcuno dietro di te ma Fred ti afferra la mano prima che cada e ti ritira su portandoti vicino a lui.
F- Non ti lascio andare, principessa-
Lui continua a tenerti la mano e ti porta fuori dalla pista da ballo. Ti offre un drink.
T/n- Grazie Fred, sai mi stavo annoiando.-
F- No grazie a te. Non ho avuto il coraggio di chiederti di venire al ballo con me ma poi hai ballato con me quindi...- prende un po di coraggio e dice -te lo chiedo in tempo questa volta...ti...ti andrebbe di essere la mia fidanzata?-
Tu lo guardi e senza che te ne renda conto sorridi.
T/n- Si!-dici quasi strillando. Non riesci a smettere di sorridere. Lo abbracci e poi fai per dargli un bacio sulla guancia ma lui si gira e lo baci in bocca.
F- Scusa dovevo farlo- e ti bacia di nuovo.
__________
Vi piace?😍

Immagina Harry PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora