Capitolo 13

729 70 24
                                    

-Hades..- sussurrai leggermente sulle sue labbra.
-Shhh..non dire niente. Godiamoci il momento mia bellissima principessa- soffiò leggermente sul mio collo e un fremito attraversò il mio corpo facendomi venire la pelle d'oca.
-Aspetta Hades..io non..-
-Taci!- fui zittita dalla sua voce dura e fredda. Ma che gli prendeva? Prima era dolce poi d'un tratto era diventato cosí freddo. Cosa avevo sbagliato?
Per un momento mi pentii di essere lí,con lui,ma poi ci pensai bene..io amavo Hades,anche se non ci conoscevamo da molto..però riusciva a starmi vicino,nonostante tutti i miei difetti;lui era ancora con me.
Hades mi portò nella realtà mordendomi il capezzolo,gemetti per il dolore e solo allora mi resi conto che Hades mi aveva sollevato il vestito e mi aveva lasciata nuda davanti a lui.
Come avevo fatto a non accorgermene prima? Ma non potevo rimanere a guardarlo..non volevo che tutto ciò accadesse cosí velocemente. Era decisamente ancora troppo presto.
Hades tornò a baciarmi presuntuosamente ed io cercai di staccarmi,quello non era lui! Non era Hades! Perchè lui non si comportava cosí..che fine aveva fatto il dio che avevo conosciuto? Ma lui era Hades..il dio degli inferi,colui a cui nessuno poteva riufiutare niente.

POV'S HADES
La baciavo con foga ma lei cercava di resistermi. Era cosí dannatamete bella ed io stavo perdendo il senno..la stavo obbligando a fare sesso con me!
Ora mi conoscerà per ciò che sono in realtà..il dio degli inferi..dei morti! Io non amo! Io non posso amare,perchè il mio cuore non è in grado di amare..il mio cuore è dannato come gli spiriti dei morti. Io sono dannato. Quella fottuta maledizione..non mi lasciava.
Presi tra le dita il capezzolo di Iris e ci giocai un pò,dopo averle bloccato le braccia sopra la testa con la mano sinistra,in una presa salda.
Sentí il suo sguardo su di me..bruciare..mi accorsi di quant'era delusa per ciò che stavo facendo;ma non riescivo a fermarmi.
Mi soffermai a guardare le forme perfette di Iris..insinuai la mano tra le sue gambe e toccai la sua intimità,lei sbarrò gli occhi e mi supplicò di non farlo. Era terrorizzata e piangeva ma dannazzione,non riuscivo a fermarmi!
Le divaricai le gambe e la guardai ancora..
Nel nostro mondo potevamo avere tutte le donne che volevamo,anche più di una. Si concedevano cosí facilmente e anche a uomini diversi. Nel mondo di Iris si chiamavano 'puttane',ma qui era una cosa normale,di tutti i giorni..solo che io me ne stavo rinchiuso in questo lugubre castello per conto mio,rapendo e stuprando tutte le donne che volevo. Poi cancellavo loro la memoria e le lasciavo libere.

POV'S IRIS
Sentii un tonfo e girai la testa in direzione della porta,trovando Apollo sullo stipite della porta che guardava in cagnesco Hades.
Hades mi lasciò libera ed io mi coprí frettolosamente,abbassandomi il vestito;asciugai le lacrime e guardai la scena.
Apollo corse verso Hades e si scaraventò su di lui,sferrandogli un pugno sulla mandibola;Hades rimase immobile,senza reagire,guardandolo solamente.
-Fratello..- sussurrò leggermente Hades.
-Che cazzo volevi fare fratello?- sbraitò Apollo,aspettando una sua risposta che non arrivò;allora mi si avvicinò e mi prese in braccio.
-Dove cazzo vai? Dove la porti?- Hades ci rincorse e si fermò a pochi metri da noi.
-Da quando ti interessa?- Apollo si fermò di colpo e si voltò verso Hades,che aveva un'espressione arrabbiata e delusa.
-Da sempre. Tu non puoi portarmela via! Lei è di mia proprietà..lei è l'unica cosa che ho.-
-LEI NON È UN GIOCATTOLO,FRATELLO! È LA TUA COMPAGNA! TUA MOGLIE! NON PUOI DISONORARLA IN QUESTO MODO!- la voce di Apollo tuonò nella stanza,con un pizzico di ironia e disprezzo.
-Digli qualcosa Iris..tu vuoi stare con me non con lui! Iris..CAZZO PARLA!- sussultai a quelle parole ma non aprii bocca,quindi Apollo mi porto fuori di lí. Ero senza parole..e semplicemente avrei voluto scoprire che tutto ciò fosse solo un sogno,da cui mi sarei svegliata presto e mi sarei trovata avvinghiata ad Hades,che dormiva pacificamente. E invece questo era..l'inizio dell'inferno.
Usciti dal palazzo,Apollo spiccò il volo ed io chiusi gli occhi,appoggiando la testa sul suo petto nudo ,godendomi l'aria fresca e il suo profumo inconfondibile di Apollo.
-Sei stanca?-
-Un pò..sono solo ancora scossa da ciò che è successo prima..- risposi emettendo un sospiro.
-Ti ha fatto del male? - mi guardò preoccupato e scossi la testa.
Apollo atterrò su di un giardino e mi posò lentamente sul prato,sedendosi accanto a me.
-Perchè mi hai portata qui,Apollo?- lo scrutai per qualche secondo..aveva i capelli biondi spettinati e gli occhi di un celeste cielo,proprio un Dio figo eh!
-Non volevo che Hades ti trattasse come ha trattato tutte le altre..- si voltò verso di me e contrasse la mascella.
-Come le altre?-
-Ha avuto molte donne prima di te..le ha sempre usate come schiave per il sesso...ma nessuna che riusciva a soddisfarlo..- mi fece un debole sorriso e lo incitai a continuare.
AHAHAH! Hades in versione dominatore,come il signor Grey,50 sfumature di grigio..ma ci pensi?
Ecco che la mia vocina interiore tornava a farsi sentire..ma stà un pò zitta!
-Chi è Grey?-
-Oh..ehm..mi hai letto nella mente? Sai? Esiste la privacy!- gli risposi rudemente e non se lo aspettava perchè fece un'espressione mortificata.
-Modera i toni Miss!- mi voltai e trovai alle mie spalle Efesto.
-E tu cosa vuoi ora?- dissi infastidita.
-E a te cosa importa? Io vado dove voglio. Questo è il mio palazzo!-
-Il tuo palazzo?- mi voltai prima verso Efesto e poi verso Apollo per chiedergli spiegazioni.
-Bhe..non proprio tutto suo..ma anche mio e Afrodite!- Apollo rivolse ad Efesto uno sguardo glaciale,come per dire che non era il benvenuto qui.
-Ho capito,me ne vado..ma non è finita qui ragazza!- mi lanciò uno sguardo di sfida,e si allontanò scomparendo nel nulla. Dovevo avere paura di lui?
-Non fidarti di Efesto..lo dico per il tuo bene. Può farti molto male.- detto questo anche Apollo si allontanò.

CIAOOOO POPOLO!Come va?
Dato che avete richiesto in molti questo capitolo mi dovete dare un vostro parere sul libro e sul capitolo! Siete grandi e io vi adoro..ed è grazie a voi che io sono ancora qui!♡ Alla prossima dalla vostra Ania♡

BACIO MORTALEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora