Capitolo 39

660 51 156
                                    

Pov's Lucrezia

Mi sono addormentata subito dopo aver spento il telefono e mi sono svegliata con la hostess che ci informa che stiamo per atterrare.

Dopo un po di tempo l'aereo è atterrato, scendo e prendo la mia valigia.

Mi è mancata l'Australia, casa.

Vado in una piazza per aspettare l'autobus che mi porterà vicino casa dei miei parenti, loro si trovano ad Hobart in Tasmania.

Non li ho avvertiti, vorrei fargli una sorpresa.

Accendo il mio telefono, metto gli auricolari e faccio partire una playlist a caso.

Arriva l'autobus salgo e dopo un'oretta arrivo, scendo e mi in cammino verso casa dei miei parenti.

Busso e mi viene ad aprire mia zia che appena mi vede mi abbraccia.

Z:《Cosa ci fai qui?》dice facendomi entrare.
Io:《Sono venuta a trovarvi..》
Z:《Mi fa molto piacere, però non è che è successo qualcosa lì in Italia?》
Io:《Nha non preoccuparti zia..》
Z:《Sicura? Sembri un po triste》
Io:《Nulla zia..》
Z:《Non me la racconti giusta, quando te la senti puoi raccontarmi tutto..》dice dandomi un bacino in guancia.
Io:《Grazie zia..》
Z:《Di nulla, per quanto rimani qui?》
Io:《Non so, dipende...》
Z:《Okay, sai già dov'è la tua camera 》dice facendomi l'occhiolino.
Io:《Vado, grazie ancora..》
Z:《Ah, questa sera abbiamo ospiti..》
Io:《Chi?》
Z:《Sorpresa》dice sorridendo.

Faccio la finta offesa e vado su portando la mia valigia.

Tolgo alcuni vestiti dalla valigia e li sistemo nell'armadio e da lì mi cade una lettera.

Ah si quella che mi ha consegnato Ben, mi siedo sul letto e prima di aprire la busta controllo se fuori c'è scritto qualcosa, almeno da parte di chi, ma non c'è scritto nulla così apro la busta.

"Forse non leggerai mai questa lettera, perché sono troppo timido o perché non la vorrai leggere ma voglio scriverla anche per sfogarmi.

Piccola, mi piacerebbe davvero tanto poterti chiamare ancora così! Mi piacerebbe riaverti qui vicino a me, e sentirmi vivo solo come sono riuscito ad esserelo quando tu eri mia e io ero tuo... quando ti ho conosciuta mi sei piaciuta subito e fin dall'inizio ho visto te come un bellissimo sogno proibito...ma quel sogno per mia fortuna è diventato realtà, una realtà bellissima che ancora oggi vorrei rivivere!
C'era tanto che avrebbe potuto ostacolarci...a partire dalla differenza d'età, dal fatto che io sono famoso e dall'incertezza di quello che sarebbe potuto succedere se qualcuno sarebbe venuto a sapere di noi due...è iniziato tutto come un semplice passatempo estivo, come una bella distrazione per entrambi, ma poi.... qualcosa in più è nato, qualcosa in più ci ha fatto capire che non potevamo fare a meno di stare insieme... come una vera coppia! beh...eri tutto quello che avevo sempre cercato...eri tutto quello che avevo desiderato e sognato, eri quella ragazza che nonostante fossi famoso mi trattava come un semplice ragazzo ma dopo questi stupendi fantastici e incredibili mesi trascorsi insieme arriva il giorno della tua partenza... perché sono stato troppo stupido, per alcuni problemi mi sono lasciato andare quella sera bevendo un po troppo e non riuscivo a ragionare e ho commesso una cosa che non dovevo fare e giuro che non farò più... adesso non ci sentiamo per niente...ma io ti penso sempre, ti voglio e continuo ad andare avanti con quell'illusione che tu presto tornerai per non andare più via..è una cosa che non si può spiegare..ma io sento che il destino vuole tenerci uniti, sento che presto io sarò di nuovo tuo e che tu non scapperai più via dalle mie braccia...sento che riavrò la tua bocca, le tue mani, il tuo sorriso...sento che tu non amerai nessun altro che non sia io e che non riderai per discorsi non miei...mi manchi tanto...tanto tanto...troppo!

L'altro giorno giravo su instagram e mi è apparso questa frase.

Alle volte si ha tutto nella vita, forse troppo, e allora non si apprezza più nulla, troppe cose si danno per scontate, soprattutto l’amore, il quale non andrebbe mai preso per scontato…
È proprio quello che ho fatto io...

So che delle scuse non bastano ma ti chiedo veramente scusa per tutto quello che ho fatto... ma sappi che io ti amo, ti amavo ieri, ti amo oggi, ti amerò domani… ti amerò per l’eternità.

Il tuo, solo tuo, Fede."

Finito di leggere cadono alcune lacrime sulla lettera...

Io:《Anche io ti amo Fede》dico scoppiando a piangere.

Mi allungo sul letto con la lettera tra le mie braccia.

Attenzione

😍😍che dolce Fede eh 😍

Come è andata la scuola in questi giorni? Spero bene... io ancora non ci torno causa neve 😅❤ (non odiatemi, non è colpa mia)

Spero vi piaccia il capitolo.

Lasciate una stellina 🌟 e un commento 💬

Vietato Smettere Di SognareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora