IL PASSATO DI ALE

891 51 2
                                    

"Continuo chiamata"

Io: papà ci sei?

Pa: cosa? Non è troppo presto per avere bambini?

Io: beh papà cosa vuoi che faccia, devo abortire!? E poi questo bambino lo voglio punto.

Pa: vuoi davvero la mia risposta?

Io: papà sei uno stronzo! Come puoi dire che devo abortire? Uno e mio figlio, due sei suo nonno e tre e una persona, io non l'ho faro mai sappilo e poi fai come vuoi io ho invitato te e mamma al nostro matrimonio se non volete venire siete liberi di farlo tanto non sentirò la vostra mancanza!

Dopodiché chiusi il telefono. Non voglio mai più sentire mio padre, che schifo.....
Scoppiai a piangere e vidi arrivare Asia

Asia: ehi ehi perché piangi?

Io: ho detto a mio padre di essere incinta e lui sai cosa mi ha risposto?

Le lacrime ormai non avevano controllo e scendono come cascate.

Asia: cosa?

Io: di abortire!

Asia mi guardo sbalordita. Ha la bocca aperta, gli occhi che gli escono quasi dalle orbite e un espressione tra misto di sorpresa, tristezza e rabbia.

Asia: come può dire una cosa del genere con tanta leggerezza? Scusami ma hai un padre di merda!

Io: dovevo aspettarmelo dopo quello che mi ha fatto passare....

Fede: chi e cosa ti ha fatto passare?

Fede si mise seduto accanto a me e io cerco in tutti i modi di coprire il mio volto. Ho tutti gli occhi rossi e si capirebbe subito che ho pianto,ma a quanto pare non è servito....
Fede mi guardo con compassione

Fede: Ale perché piangi?

Io: uh? Ah non è niente!

Fede: se vabbe allora perché piangi? Per caso e divertente? Ale mi sembra che sono nato prima di te e sopratutto ti conosco non ti metteresti a piangere così a cazzo!

Uff.....mi faccio sempre beccare quando ho un problema!

Io: va bene.....ehm.....forse è arrivato il momento di dirvi il mio passato non credi anche tu Asia?

Asia: direi di si....

Io: ehm....Ok,io ho due sorella ma è una storia complicata cioè sinceramente e incentrata praticamente sulla mia famiglia piu che su di me....
Odio parlare di quello che ho passato ma siccome mi sto per sposare preferisco che sappiate tutto.

Mi guardavano del tipo "oddio che le e successo in passato?" Beh ora racconto

Io: beh da piccola ero una mostriciattola viziata,volevo sempre uscire con le mie sorelle più grandi,e penso che mi abbiano odiata parecchio, poi inoltre riuscivo sempre a fare caos in casa ed è per questo che le mie sorelle hanno sempre preso "botte"a causa mia, ma di quello non ricordo molto. Crescendo poi sono successe determinate cose, le mie sorelle se ne sono andate di casa e io sono rimasta con i miei genitori ma non me la passavo bene, mio padre prende la pensione parecchio misera e mia madre e stata licenziata. Così diventammo sempre più "poveri" ma comunque con quel poco che avevamo ce l'abbiamo fatta. Però non sopportavo mia madre lei era continuamente buttata nel divano ed è una menefreghista non voleva alzarsi al mattino andava a dormire e si alzava quando voleva non mi aiutava con i compiti e ogni cosa che le chiedevi o non le faceva oppure sbuffava. Inoltre a scuola non andavo bene in matematica e le mia professoressa mi rompeva l'anima. Bastava una minima cosa che uscivo fuori di testa gridava gridava quando riuscivo a dire tutto in faccia ai miei mi sentivo male perché ho urlato addosso ai miei genitori. Inoltre mio padre mi vietava di vedere mia sorella perché lui ci aveva litigato anche se l'ho sempre vista di nascosto.
Beh non sto a dirvi tutti i dettagli anche perché non mi va.....

Fede: wao.....Io non sapevo che....

Benji: nemmeno io....

Asia: io si....

Io: ovvio sei la mia migliore amica!

L'abbracciai e Benji e Fede erano ancora un po' scioccati ma dettagli. La giornata la passammo magnifiacamente, divertendoci e scherzando!. Tra un mesetto ci saremmo sposati e non vedo l'ora!😍

~ arrivati a casa ~

Fede: Ale ma la seconda cosa che ci dovevi dire cos'è?

Io: beh....ecco.....mio padre.....Non credo che voglia diventare nonno così presto.....

Fede: cosa?

Ciaoooooo gente scusate se non ho postato ma sono successe delle cose del tipo che ho perso il filo del mio carica batteria e non ho avuto il telefono per due giorni e nel frattempo volevo morire ma ora è tutto ok yeeeee!

Alla prossima!😙

MI VUOI SPOSARE?|| BenjieFede|| FINITOOù les histoires vivent. Découvrez maintenant