CONCERTO

1K 56 3
                                    

Io e Ben siamo usciti insieme da soli per andare a prendere l'anello per Ale, voglio chiedere di sposarla sopra al palco davanti a tutte le dreamers! Sono un po' agitato visto che il concerto e domani sera e sopratutto oggi faccio 23 anni!.
Io e Ben entriamo in un negozio, precisamente in una gioielleria, e chiediamo al commesso degli anelli abbastanza carini. Ce ne fa vedere molti ma solo uno mi colpisce, e argento con delle decorazioni fatte in oro e molto particolare ed è adatto per l'occasione.
Decido di coprarlo e andammo a casa mia che ci stanno aspettando le nostre ragazze. Appena arrivati nascondo immediatamente la scatolina che contiene l'anello, dentro la giacca che metto domani sera.
Ah una cosa importante e che ieri sono arrivati i risultati dell'esame sono andate bene sia Ale e Asia.
Tra chiacchiere e risate mi giro verso Ben chiedendo....per tipo la seconda volta....

Io: Ben ma tu con Asia, non volete avere bimbi?....

Ben: per adesso no, vero tesoro?

Vedo Asia fare una faccia stranita mischiata con la tristezza, ma poi si ricompone con un sorriso....

Asia: si per adesso va bene così.....

Questa frase risulta più come un pensiero o come un'ordine per se stessa. Non è molto felice del fatto che non stanno parlando ne di bambini e ne di matrimonio, però conoscendo Ben sta architettando qualcosa.
Guardo Ale che si sta alzando....

Ale: scusate ho una voglia matta di cioccolato.....

Asia: no mo pure quando è incinta ha voglia di cioccolato? Già non ti bastava quando avevi il ciclo? Ahahaha😂

Vedo Ale girarsi e culminare Asia con lo sguardo e poi entra in cucina in cerca del cioccolato.

Io: Raga sapete che domani sera durante il concerto chiederò ad Ale di sposarci?

Asia: oh mio Dio penso che quella domani non so sarà la più felice del mondo!😊

Ben: già.....

Penso che Ben sia molto preoccupato di troppe cose, secondo me vuole aspettare di chiedere le vedere la reazione delle dreamers......si sa non la prenderanno benissimo ma spero neanche così male da andare in bagno a prendere una lametta e tagliarsi (ps: odio scrivere queste cose però non metto in dubbio le persone che lo fanno perché hanno una vita, magari, non facile)

Mentre rimugino su questo, vedo Ale andare in bagno per la 4 volta, questa settimana, a vomitare. Mi dispiace un casino che stia male cosi.
Passiamo la giornata a casa tra chiacchiere e cibo finché poi Ale disse di essere stanca, così Ben e Asia dovettero andare via e io e Ale ci a ddormentammo abbracciati.

******

*ALE POV'S*

Ogni mattina e un inferno, ho sempre fame sembra che il bambino apposto di una pancia abbia un pozzo ma è il mio bambino e io lo amo, anche se sento che sarà una femminuccia! Scendo giù in cucina e vado alla ricerca del cibo.
Vabbe ho voglia di dolce quindi preparo del latte sia per me che per Fede, sperando che si svegli visto che dobbiamo partire per andare a Torino, già la mia città e da un' anno o forse anche meno che non ci vado. Mentre preparo il latte mettendoci il cacao mi dirigo al tavolo aspettando che il latte diventi almeno un po' caldo. Appena pronto, prendo i cereali buttandoceli dentro e cominciare a mangiare ma sento dei passi provenire dalle scale e un Olaf appena sveglio mi si avvicina dandomi un bacio sulla guancia.

Io: ho preparato il latte anche per te tesoro!😘

Fede: grazie! Ricordati che subito dopo devi prepararti, alle 11 dobbiamo essere in stazione.

Io: ok va bene.

Finito di mangiare mi vado a preparare e subito dopo saliamo in macchina per andare in stazione. Già stamane ci siamo alzati quasi alle 10.

Arrivati, vediamo quei due unicorni nutellosi [?] E gli facciamo cenno di venire verso di noi. Dopo che abbiamo preso i biglietti del treno. Saliamo e ci mettiamo nella nostra cabina. Nel viaggio mi addormento, come un koala, per due ore. Arrivati all'una ci andiamo a fare un giro per la città, beh io la conosco bene purtroppo qui ci sono nata, sinceramente non mi e mai piaciuto qui, forse per la gente che gira o forse perché ho troppi ricordi negativi. Fatto il giro "turistico" si è fatto tardi così decidemmo di andarci a prendere una pizza. Finito di mangiare andiamo a Venaria e li che ce il concerto. Il concerto inizia alle 20:05 e sono quasi le 20:00
Ansia, cioè ho l'ansia per il loro concerto? Non è normale..ho forse si?
Beh......Appena inizia vedo una guardia spingermi sul palco....perché? Non sono io che devo stare li. Fede mi si avvicina, io mi guardo intorno e la cosa mi fa paura e pieno di ragazze che ci guardano.

Fede: sta tranquilla, vieni.

Mi prende per mano e poi dice al microfono....

Fede: LEI E LA MIA RAGAZZA COME VI HO GIA DETTO NEL VIDEO....

Guardo Fede con confusione, poi lo vedo mettersi in ginocchio e tirare dalla sua tasca della giacca una scatolina, la apre e poi mi chiede....

Fede: Ale mi vuoi sposare?

Le lacrime mi scesero e.........

Ci vediamo al prossimo capitolo!😘😘😘

MI VUOI SPOSARE?|| BenjieFede|| FINITOWo Geschichten leben. Entdecke jetzt