mamá lo mira desde arriba

2.9K 181 20
                                    

5. ☁︎ mamma lo guarda dall'alto ☁︎

Dopo un'altra giornata a scuola compresa tra interrogazioni e botte da parte di Mason, tornò a casa e si prese altre botte dal padre.

"Da quando tua madre è morta, sei un peso inutile!" gli aveva detto, dopo averlo scagliato contro il muro, facendo cadere un quadro contenente una foto di famiglia, che andò a finire in mille pezzi.

Si alzò con tutta la forza che aveva e uscì di casa, camminando frettolosamente verso il cimitero.

Dopo aver visto Harry passeggiare e scherzare con una sua amica o forse la sua fidanzata, fece una scorciatoia e zoppicò verso la tomba di sua madre. Prima il padre, poi Harry con una ragazza.

Si sedette sui sassolini bianchi e guardò la foto per poi scoppiare a piangere silenziosamente, non poteva urlare. Era in un cimitero, dopotutto. E se avesse urlato, sarebbe esploso il mondo per tutta la rabbia che teneva dentro.

Deglutì e accarezzò la foto, "Mi dispiace così tanto mamma." sussurrò.

Si morse il labbro mentre le lacrime continuavano a scendere e una folata di vento gli scompigliò i capelli. "Ho bisogno di te, mi manchi. Papà continua a darmi la colpa e forse fa bene a chiamarmi scherzo della natura."

Tirò su con il naso e si fece più piccolo di quanto fosse quando vide qualcuno andare verso una delle tombe lì vicine. Si asciugò le lacrime con la manica della felpa.

"Mi guardi da lassù? Mi manchi così tanto." singhiozzò, "V-volevo portarti delle rose ma Mason mi ha preso i soldi." abbassò lo sguardo, non ce la faceva più.

"Ci vediamo presto, mamma." baciò la foto e si alzò a sguardo basso, camminando verso l'uscita del cimitero.

l'obbiettivo non è stato raggiunto, ma non mi piaceva lasciarvi senza capitolo. in più volevo fare un piacere a mia moglie quindi :)

lasciate qualche commento

aftermath ❃ larryOnde histórias criam vida. Descubra agora