Cap. 51:Riparto

34 2 1
                                    

Stamattina mi sono svegliata alle 6 a.m.,devo farmi bella,devo mostrare a tutti che nonostante mi senta ferita e con il cuore in mille pezzi,fuori sto bene e non è così che Serena Anderson si spezza davanti a un amore fallito.
Feci una doccia,misi l'intimo pulito,ma il reggiseno lo misi a fascia per adattarlo a ciò che dovevo indossare,lavai i denti e mi truccai come al solito.
Indossai un top nero a fiori con la scollatura a cuore senza spalline per mettere in evidenza il mio nuovo tatuaggio e una gonna rosa,per poi mettere i tacchi 12.
Applicai lo smalto lucido e poi misi lo smalto nero in modo MOOLTO preciso,poi dopo aver spazzolato i capelli decisi di fare due treccine poi portarle dietro per mettere dentro a un piccolo chignon:

Applicai lo smalto lucido e poi misi lo smalto nero in modo MOOLTO preciso,poi dopo aver spazzolato i capelli decisi di fare due treccine poi portarle dietro per mettere dentro a un piccolo chignon:

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Keira si svegliò di malumore,si "chiuse"nella felpa della NBA e indossò dei pantaloni di tuta.
Presi i soldi,il telefono e la borsa e poi dopo aver indossato la giacchetta di pelliccia bianca sintetica scesi.
Il freddo di gennaio mi ricoprì di voglia di tornare a dormire sotto le coperte che adesso mi sembravano calde e accoglienti più che mai.

Entrando in classe e non volendomi sedere vicino a Ian,mi sedetti vicino a un ragazzo decisamente bellissimo ma impacciato.
:-Scusa posso sedermi qui?chiedo.
Mi squadra un attimo.
:-Certamente...mi chiamo Francisco,mi sono trasferito da poco assieme a mia sorella,che ha vissuto in Francia con mia zia,mentre io sono nato e cresciuto a Lisbona,nonostante mio padre sia nativo di qui,rispose lui.
Un dio greco,anzi no,portoghese.
:-Mi chiamo Serena,anch'io vengo dalla Francia,come tua sorella,gli sfoggiai uno dei miei migliori sorrisi,mentre sentivo Ian da dietro sbuffare e grugnire.
:-Oggi però non è venuta,stava male,problemi femminili mi dicono, risponde Francisco e sogghigna.

È semplicemente fantastico!

Compro i biscotti al cocco e poi vado da Pearl e Keira.

Passano altre due dannate ore e alzando le braccia al cielo esco fuori da scuola.

La Reginetta Cambiata Where stories live. Discover now