Risvegli traumatici pt.2

24 4 0
                                    

Ff:
Mi truccai, misi la mia maglietta bianca della Obey e dei pantaloncini corti di jeans, indossai il cappellino della Vans e le All Star bianche, presi lo zaino e uscii. Tirai fuori le cuffiette dallo zaino, e scorsi le playlist della musica del mio IPhone 6 mentre passeggiavo in una zona non molto conosciuta in cui c'era un Vans Store molto carino in cui volevo andare.
Ero immersa nei miei pensieri quando a un certo punto mi scontrai contro qualcuno e mi cadde il cellulare.
Imprecai, poi lo raccolsi e controllai se si fosse rotto.
'Scusami' mormorai al tipo contro cui ero sbattuta
'Oh no, scusami tu' disse lui
Quella voce..
Alzai lo sguardo.
Non riuscivo a credere ai miei occhi azzurri, era proprio lui, Harry Styles!
Rimasi per un attimo pietrificata, poi mi misi ad urlare e lo abbracciai più forte che mai.
Era proprio lui, il mio idolo, ancora non ci credo!
'Ehi' disse lui 'non piangere'
In quel momento mi accorsi di stare piangendo come una scema, mi staccai e lo guardai, lui sorrise, non so come ho fatto a non svenire.
'Dove stavi andando?' Disse lui
'Al Vans Store all'angolo' dissi asciugandomi le lacrime
'Ma a quanto pare ho trovato qualcosa di molto più interessante'
'Se vuoi ti accompagno' propose Harry.
Facemmo una passeggiata, mi portò a fare shopping per tutto il pomeriggio, tanto chi si fa i compiti per scuola? Poi la sera mi riportò a casa e mi chiese il mio numero (magari voleva comprarmi delle scarpe aww), promettendomi che mi avrebbe chiamata il giorno dopo per uscire di nuovo insieme.
Ero così felice!

Realtà:
Per quanto la voglia che avessi di andare a fare la spesa fosse pari a zero, dovetti andarci lo stesso.
Quindi, mi misi la mia tuta presa al mercato cinese e uscii di casa e ovviamente, dato che ero in condizioni pietose che manco i Rom si vestono così e non mi ero nemmeno truccata, incontrai tutti i miei amici, pure quelli che hanno sempre vissuto in culo a Satana erano tornati per vedere la mia pietosità, e come se non bastasse, mi passò davanti pure la mia crush, che mannaggia Buddha, puntualmente quando io sono figa si chiude in casa e non esce manco se lo minacci. Andai al supermercato e feci la spesa, che mi mancavano anche 20 centesimi e dovetti fare l'elemosina alla fila, poi andai in macelleria, gente che ci incontra Justin Bieber e qualunque altra celebrity immaginabile, e io a malapena ci ho trovato il macellaio che era andato a farsi la pausa caffè.
Con quelle buste che pesavano manco ci avessi messo dentro la cassiera, il macellaio e tutto il bancone della carne e pure quello del pesce, tornai a casa, mi buttai sul letto, mi strafocai di Nutella, giusto per contribuire alla mia obesità e andai a studiare che mannaggialapolpetta 'sti professori bocciano come le bestie di satana Dio bubù

Ff vs realtà Where stories live. Discover now