Risvegli traumatici

34 3 0
                                    

Ff:

Mi svegliai con il calore del sole che picchiava su di me, mentre la sveglia continuava a suonare. Ah, maledetta sveglia! La spengo e mi alzo con molta tranquillità, pur sapendo di star facendo tardi a scuola. Vado in bagno e mi faccio una bella doccia, con tanto di bagnoschiuma, shampoo e balsamo, poi mi asciugo i capelli, mi lavo i denti, mi passo venti volte la piastra, mi trucco e poi scelgo dei vestiti: opto per un crop top blu (scusate non so come si scrive, non sono mica una fashion blogger! Insomma, quella maglietta che solo gli stecchini si possono permettere!), la minigonna a vita alta e gli stivali con il tacco, tanto i miei non mi dicono niente! Prendo la mia borsetta di marca, ci infilo i libri e vado tranquillamente a scuola mentre ascolto la musica con le cuffiette.

Realtà:

*suona la trecentesima sveglia*

Oh cazzo sono le otto meno un quarto! È il primo pensiero che mi viene in mente non appena apro gli occhi incrostati dalla cispa. Vorrei stare nel letto, ma non posso, quindi mi alzo velocemente e vado a trovare i primi vestiti che trovo: opto per la tuta che ho messo ieri per andare in palestra(anche se non faccio palestra, ma volevo sembrare una fighetta ihihih).
Dopodiché, prendo la borsa, ci infilo i libri in modo talmente veloce chesupermanmifanapippa, e poi corro a scuola più veloce di Bolt. PERÒ HO SONNOOOOOOOOO E NON HO VOGLIA DI VEDERE QUELLE FACCEDICAZZO DEI MIEI COMPAGNI A PRIMA MATTINA!

Ff vs realtà Tahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon