Capitolo 17

910 45 7
                                    

Mi sveglio di scatto, ho fatto un incubo terribile: io che venivo picchiata da qualcuno che non ho riconosciuto.
Ho un mal di testa tremendo, che è successo? Non ricordo niente.
Cerco di alzarmi ma qualcosa mi blocca, o meglio qualcuno.
Due braccia mi stringono forte, mi giro e trovo Federico che dorme. Che ci fa qua? Sposto le sue braccia per raggiungere il bagno ma continuo a barcollare fino a quando cado per terra, wow non sono nemmeno riuscita a raggiungere la porta. Cerco di rialzarmi ma cado ancora. Sento due mani che mi prendono per i fianchi, mi giro e Federico mi aiuta a sollevarmi
<<Gaia perché sei sveglia?? Sono le 7:30 di domenica mattina>>
<<E fa niente, devo andare in bagno e mi fa male la testa>>
<<Lo so, ieri hai bevuto 5 bicchieri di vodka>> 5?!?! Ma va sta scherzando, però uno per far passare il dolore me lo berrei
<< pff 5 sono pochi, uno in più non fa male>> cerco di andare in cucina che so che c'è una bottiglia da qualche parte, ma Fede me lo impedisce.
<<Dai lasciami>>
<<Non se ne parla nemmeno, torna a dormire, mi sa che sei ancora un po' sbronza>>
<<Visto che lo sono ancora, un bicchiere in più non peggiorerà la situazione>>
Con l'indice mi fa segno di "no"
<<cara mia tu resti qui>> improvvisamente ho un mancamento e mi appoggio a Fede anche se mi sta già tenendo
<<Gaiaa che hai??>>
<<Niente non mi sent.....>> non riesco a finire la frase che cado, ma Fede riesce a prendermi
<<Oddio Gaia, Gaia svegliati!!>> sento questa voce in lontananza per poi vedere tutto nero

Fede pov's
<<Oddio Gaia, Gaia svegliati!!>> è svenuta, bello, meno male che la tenevo per i fianchi, e lei che voleva un altro bicchiere di vodka. La appoggio sul letto e invano cerco di svegliarla. Ma come si fa a svegliare una persona svenuta?! Ah certo bisogna farla stare dritta così che il sangue circoli meglio, così la prendo e la faccio sedere su le mie gambe e le faccio posare la testa sul mio petto. Non sono andato in panico perché mi è già capito di soccorrere una  persona svenuta. Wow è così bella, le stampo un bacio sulla guancia; ok Stefania non deve venire a sapere di nulla!
La guardo bene, ha ancora i segni che quello stronzo le ha lasciato: i polsi sono rossi con qualche livido lo stesso le cosce che sono rimaste scoperte. Sul lato sinistro del collo ha dei segni che, a vederli bene, sembrano come dei morsi, che cervello di gallina! La prossima volta lo distruggo del tutto.
*
Dopo qualche minuto si sveglia.
<<Ben svegliata>> dico sussurrando
<<Che è successo? Perché sono qui? Perché mi gira la testa? Perché non ricordo niente? E sopratutto, perché sono sulle tue gambe?!>>
<<Stai tranquilla, ti sei solamente ubriacata ieri sera è poco fa sei svenuta>> le dico con la massima tranquillità, che faccia farà quando le dirò quello che mi ha detto?

Gaia pov's
Ho preso una sbronza e sono svenuta e tu Fede,  tutto tranquillo, lo dici come se niente fosse?! Bo, non ti capisco!
<<Ho seriamente preso una sbronza? Oddio santo! Cos'ho fatto sta volta?>> ride
<<Mi hai chiamato micetto mio, amore, Fefè e tesoro>> ah. Tranquilla Gaia non hai chiamato così il ragazzo c'è ti piace, no no.

Mado' che figura dimmerdaaaaa!

Lo avevo capito anche da sola, ma grazie per avermelo rinfacciato

Sento che sto diventando rossa.
<<Be... Fede, non volevo, sai ero sbronza.... Non dicevo sul serio..>>
<<tranquilla, eri brilla, non sapevi cosa dicevi>> mi faccio scappare una risata nervosa.
Sono ancora in braccio a Fede e devo cercare di scendere senza fare la scortese. Posto lo sguardo su di lui e vedo che mi guarda negli occhi per poi guardarmi le labbra. Si morde il labbro inferiore e mi riguarda negli occhi, a che gioco stai giocando Rossi?!
Si avvicina sempre di più a me, non vorrà mica baciarmi?! Non che io non lo voglia, ma non voglio che faccia passare Stefania per una cornuta! Lo allontano leggermente posando la mano sul petto
<<Ehm Fede non voglio tradire una mia amica, scusa>> dico sottovoce. Lui si limita ad annuire deluso. Be cosa si aspettava, che lo avrei baciato, pur essendo fidanzato?!
<<Che ore sono?>> dico per cambiare argomento
<<Le 8 meno un quarto>> dice guardando il blocco schermo del telefono.
<<Eh?! Così presto?! Che palle!>> dico buttandomi indietro con la schiena
<<Lo so non dirlo a me, hai fame?>> chiede imitando il mio movimento
<<Non tanta, diciamo che ho più sonno  che fame>>
<<Ahaha anche io, vuoi dormire ancora?>>
<<Si dai>> così ci rimbocchiamo le coperte e Fede mi stringe forte come prima. Devo ancora capire a cosa è voluta tutta questa gentilezza e perché ha cercato di baciarmi. Forse si è lasciato andare perché non c'era Stefania, bo, non lo so. Perché questo ragazzo deve rendermi la vita più complicata?!
Mentre ero assorta dai pensieri non mi sono accorta che Fede ha iniziato ad accarezzarmi la guancia e sorrido automaticamente. Troppo tenero.
Lo squillo del mio telefono rovina questo momento così bello, maledetto telefono! Mi alzo per prenderlo e leggo "Saul" sulla schermata, che vorrà? È da un po' che non ci sentiamo, dato che ho saputo che ha partecipato hai provini per una nuova serie che uscirà l'anno prossimo su Disney Channel. Da quello che ho capito la serie di chiama "Alex e Co" e lui ha partecipato hai provini per il ruolo di Cristian. Speriamo venga preso! Mi decido a rispondere che vorrà mai?
------
Ciao ragazzi! Buon anno!! Innanzitutto scusatemi per l'orario! Non ho pubblicato nei giorni scorsi perché mi sono presa la farebbe, bello ne?
Questo è un capitolo di passaggio, perché, appunto, non è successo niente di che, però spero lo stesso che vi sia piaciuto.
Contente che sia iniziato il 2017? Io... Si e no. Si perché il 2016 si è lasciato molto desiderare. No perché Benji e Fede, per me, sono un ricordo del 2016 e mi mancano un casino. Fortunatamente il 4 marzo li rivedo al loro concerto!
Detto questo vi saluto
Baci
Gaia💕

Mi sono innamorata di te {F.R.}Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang