6.8

43 1 0
                                    

Pyper's pov
Passai tutto il pomeriggio a prepararmi, ero in ansia, anche se quell'uscita era come tutte le altre, o forse no? C'era qualcosa di strano in Cam in questi giorni: era sempre silenzioso e parlava solo col suo migliore amico, era distaccato nei messaggi e oggi voleva uscire; spero non voglia buttare tutto all'aria.
*4pm*
Arrivata al parco lo vidi seduto sulla solita panchina, stava usando il telefono e appena mi vide lo mise via e si alzò per salutarmi.
Cameron's pov
Ero molto in ansia per l'uscita di oggi così decisi di andare al parco un po' prima e pensare. Pyper è veramente una bella ragazza, è simpatica e ci sa fare; ma non ho ancora capito che gli piaccio oppure no, credo che oggi mi chiarirò le idee su di noi. Quando la vidi arrivare il mio cuore cominciò a battere, okay questa ragazza mi stava facendo impazzire; non sapevo ancora cosa dirle, così mi alzai e l'abbracciai. Ci sedemmo sulla panchina e parlammo del più e del meno per un'oretta; alla fine mi sentii pronto e le chiesi: "Pyper, ma noi siamo qualcosa? Perché tu mi piaci e anche molto." Lei mi guardò e disse: "Sai Cam, anche tu mi piaci." Ero felicissimo, la presi e la baciai.
"Pyper, ti vuoi mettere con me?" Lei mi guardò e annuii.

you're all that matters to me || Cameron DallasWhere stories live. Discover now