L'inizio

4 1 0
                                    

Quel 7 novembre 2016 ero annoiata, cercavo compagnia. Così decisi di mettere una foto sulla mia storia di Instagram. In quell'immagine c'era scritto "mi annoio...qualcuno mi fa compagnia?". Dopo qualche minuto un ragazzo risponde. Si chiama Alessandro. L'avevo visto spesso nel centro della mia città. Era più grande di me di due anni. Da quel momento avevamo iniziato a parlarci e a conoscerci. Era simpatico e anche dolce. Ci siamo scritti fino all'una di notte. Mi sembrava di sapere tutto su di lui, come se in una vita passata ci fossimo già conosciuti.
Abbiamo iniziato a parlare tutti i giorni...
Poi un giorno mi aveva chiesto delle mie foto in intimo...
In quel momento mi sono sentita tradita perché da lui non me l'aspettavo. Pensavo fosse un bravo ragazzo invece voleva solo delle foto.
Io non gliel'ho mandata e decisi di chiudere la nostra amicizia.
Il giorno dopo mi scrive e si scusò. Lo perdonai.
Così abbiamo ricominciato a parlarci tutti i giorni.
Mi stavo innamorando.
Mi faceva sentire speciale, mi sentivo amata e apprezzata.

Dopo 2 settimane decisi di inviargli una foto. Era una mia foto in intimo. Lui mi fece tantissimi complimenti per il fisico. Io pensavo di essere brutta e troppo magra. Invece lui mi ha fatto capire che ero bella. Mi faceva sorridere in nei momenti tristi. Così decisi di inviargliene sempre di più, quasi una foto al giorno. Gli inviavo le foto perché mi sentivo apprezzata. Poi dalle immagini in intimo sono passata alle foto tutta nuda. Mi diceva che avevo un fisico perfetto, un bel culo... E io lo ascoltavo.

IO SENZA DI TEWhere stories live. Discover now