Capitolo 36: il ballo ( parte1)

52 6 0
                                    

Hermione stava concludendo finalmente, dopo tempo la lettera che avrebbe mandato a Ron, la finì e la rilesse più e più volte. < Draco ti leggo la lettera per Ron > disse vedendo entrare il suo fidanzato in stanza.

< leggila e io cago per tutta la casa > disse ed Hermione fece per rispondere ma Draco si mise un dito sulle labbra facendole segno di tacere. Così lei sbuffò e allacciò la lettera alla zampa dell'aquila che partì subito verso la Tana.

Sei giorni dopo
< aspetta un po', oggi che giorno è?> chiese Draco ed Hermione infastidita e nervosa rispose < sì, domani c'è il ballo > e lui scosse la testa e fece un ghigno pervertito. E lei capì.

< ma domani ci dobbiamo svegliare presto! Io.... va bene, ma sarai bravo e smetterai a mezzanotte?> e Draco spalancò gli occhi grigi < tu sei fuori,  io voglio fare le cose per bene!> ed Herm scoppiò a ridere < tu? Da quando ?>

< da quando si tratta di...> ma Hermione sentì Lotty entrare così si affrettò a concludere la frase < mangiare, lo so che ci tieni alla linea> disse alla cazzo, < ciao> fece la piccola entrando in stanza e Draco giusto per mettere Hermione in difficoltà commentò < no in verità volevo dire s..> ed a Hermione gli tirò una scarpa che lui, sapendo che qualcosa gli sarebbe arrivato, la schivò agilmente

< se..> continuò ed Hermione prese la bacchetta e gli lanciò un bel " stupeficium " che lui schivò ancora < ses...> Hermione cercò qualcosa da tirargli, ma nulla < sesso> e lei imbarazzata fece < Bombardum!> e il letto esplose e Draco finì per terra.

Charlotte scoppiò a ridere e Draco si alzò con i capelli argentei sparati all'aria < GRANGER!!!> e lei rise sistemò il letto e lui la fulminò < vedremo se domani riuscirai a svegliarti> stavolta fu lei a sbiancare < oh no no no no ti prego Draco no!> disse piegandosi in ginocchio.

Lo supplicò ma niente, lui rimase di pietra. < Charlotte va a dormire che domani c'è la sveglia messa per le sei! > disse Draco ed Hermione ancora in ginocchio emise un lamento. Charlotte rise e chiuse la porta capendo che  Hermione era spacciata.

< Granger solo io e te>

< guarda se vuoi vado a dormire sul divano se ti dò fastidio>

< no Granger mi dai fastidio per terra, perché non ti accomodi sul letto?>

< ma guarda io sto bene anche così non c'è problema> e lui capendo che c' avrebbero messo mezz'ora se avessero continuato così, si avvicinò a lei, e la baciò, e con le mani esperte andò a tastare le mutande di lei, che emise un gemito di piacere e, quasi involontariamente si alzò e si allacciò con le gambe alla vita del compagno, che la prese da sotto per reggerla senza mai smettere di baciarla.

La appoggiò sul letto e si sdraiò mettendosela sopra, si staccarono e lui scese al suo collo, lei si prese possesso dei suoi jeans, li tolse entrando nelle mutande e tasto con delicatezza ciò che c'era dentro, e poi le tolse completamente. Lui era passato ai seni, che succhiò, e lei si fermò per un attimo, lui smise subito, voleva che continuasse. Poi lei sali e arrivò alla bocca di lui che, la accolse volentieri.

Lei era già nuda, il compagno con lentezza le aveva tolto pian pianino tutto. Lei affondò le mani nei suoi capelli e lui invertì le posizioni e si ritrovò sopra di lei. Le fece aprire bene le gambe, mettendo una mano molto vicino all'intimità, e lei emise un gemito di piacere, e la fece aprire, lo stesso fece con l'altra mettendo la mano ancora più vicina. Alla fine la toccò proprio e lei chiuse gli occhi sommersa dal piacere.

Lui si avvicinò piano ed entrò, lei si avvinghiò con le gambe come per tenerlo più stretto a sé, mosse il bacino in modo sensuale facendolo impazzire, lui la baciò come per farla smettere altrimenti sarebbe scoppiato.

Lei non aveva pietà, lui le mise anche le mani sui fianchi per cercare di fermarla ma, nulla. Continuava, lei cambiò di nuovo le posizioni e continuò. A quel punto esplose. La baciò con prepotenza, si tolse e andò a leccargli l'intimità, ora era lei a impazzire, gli prese la faccia e lo baciò. Lo tirò sopra di lui, e di nuovo entrò con più aggressività stavolta, fecero l'amore fino alle due, tutti e due dovevano vendicarsi e calmarsi.


La mattina ore 6:00
Suonò la sveglia, Hermione si svegliò, era nuda completamente. Spense la sveglia, e ancora mezza intontita si mise sopra Draco e continuò a dormire. Suonò la sveglia di Lotty che la spense e si alzò. Hermione la sentì, si alzò per la seconda volta, si stropicciò gli occhi, si mise seduta sopra Draco, si guardò intorno, anche lui era nudo, immagini della serata prima. Sorrise, gli baciò la fronte e poi le labbra, scese dal letto, si fece una doccia e si vestì.

Scese le scale e iniziò a prepararsi.

Ore 16:00, due ore prima del ballo
< Hermione dove sono le mie scarpe?!> urlò Charlotte
< non lo so! Draco sveglia!!> urlò pure lei
< non rompere i coglioni> disse il compagno rigirandosi nel letto
< Draco non farmelo ripetere perché te ne pentirai>
< uhu che paura>
< COSA?!?>
< arrivo, arrivo> fece lui scendendo finalmente e andando lentamente in bagno a farsi una doccia.

Dopo due ore di sole preparazioni, < amore > fece Hermione
< si?> rispose Draco circondandole la vita

< i-io non so come comportarmi c-con Ron, anche se gli ho mandato una lettera di dodici fogli, lui comunque non ha risposto..> e lui sorrise intenerito dal faccino angelico della sua ragazza

< ascolta, intanto è Lenticchia, e poi tu lo ami? Rispondimi sinceramente, puoi anche dire di sì> disse un po' rattristito < io non faccio l'amore con un amico nè con un conoscente> disse lui sorrise baciandole la testa

<secondo, tu sei la ragazza più dolce che io abbia mai conosciuto e, se lui non è pronto ad accettare che tu non lo ami e ami me  ed è disposto a perderti allora non degno neanche di essere chiamato Lenticchia mi hai capito?> e lei sorrise e lo abbracciò sospirando più tranquilla

< ti amo migliore consolatore del mondo> e lui non tardò la risposta < anch'io tesoro>

E rimasero così per un po' finché Herm non vide l'orologio nero da polso che aveva Draco, < MERDA SONO LE 6:00!!>

Spazio autrice
Coppia migliore di tutti i tempi?? DRAMIONE!!😍😍 non capite quanto io adoro quando sono dolciosi uno con l'altra, e comunque sì, dovrei mettere queste scene di più, è solo che dovevo parlare del problema di Lotty altrimenti non potevo andare avanti. Ho aggiornato oggi per recuperare la settimana in cui non pubblico😉. Bacioni  in particolare a :
-Tina20004-GiadaBallato1-IlariaZizzi -unicorn8989-sono_un_disastro- -AlwaysSharon- e poi vorrei fare tanti auguri a sofisof27  che domenica  ha festeggiato il suo compleanno 🎉🎊🎉🎊🎁🎈 ditemi anche voi quand'è il vostro compleanno così vi faccio gli auguri nel capitolo.

L'ordine del serpente dramioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora