Capitolo 35: potere ( parte3)

41 8 0
                                    

< LOTTY!!!! LOTTY!!! CHARLOTTE E DAAIII!!!> urlò Hermione salendo le scale di corsa , aveva paura che se ne fosse andata. < LOTTY > urlò per la cinquantesima volta, però per la prima volta sentì il pavimento scricchiolare.

< Lotty ascoltami per favore, ascoltami, Harry mi ha parlato del tuo problema sul fatto che non hai avuto degli allenamenti necessari per il tuo grado e mi ha fatta ragionare cosa che prima non avevo fatto, ero accecata dalla paura ma, non è colpa tua né mia quindi, va bene anzi va più che bene che tu prenda lezioni da Harry, e io ti chiedo adesso:mi perdoni?> chiese e sentì uno rumore di porta aperta, così segui il rumore, era tutto buio.

<sai la magia non è cattiva, è perché ti informi troppo bene, prova ogni tanto a stare in silenzio e osservare le cose> disse una voce, lei si mosse verso la voce ma non trovò nulla, spaventata si guardò intorno e tastò ovunque a caso.

< alle volte può essere anche una salvezza dalla morte> continuò la voce, e lei finalmente, vide una lucina in un angolo e la seguì, era Lotty e con la magia aveva acceso un lume, poi chiuse le mani aperte fino a quel momento e le alzò e le allargò creando un semicerchio con le braccia e tanti lumi si accesero in tutta la stanza ed Hermione sorrise ammirata.

< forse hai ragione> disse guardandosi intorno e Charlotte sorrise schioccando le dita e facendo muovere i lumi, creò degli animali che camminavano o correvano, o il sistema solare o una mano che salutava. Hermione scoppiò a ridere e le luci si spensero, ad un certo punto Hermione si trovo tutte le lucine accese addosso ai vestiti, ma non erano solo attaccate, no, le formarono un abito lungo che le arrivava fino a terra e una coroncina in testa.

E infine, Lotty accese la lampada e tutto tornò come prima, solo che con la luce. < è bellissimo > sussurrò Hermione

< ora mi dici cos'avevi quando stavi male??> chiese lei e Lotty sorrise e disse < beh diciamo che ad un certo punto della tua vita i tuoi poteri si sviluppano dentro di te, diventano più forti più potenti e letali, come quando ti arriva il ciclo no? Stai cambiando interiormente, ecco, sai fare cose nuove che prima non potevi fare, tu devi essere preparato, ma questo cambiamento non viene tanto tollerato dal corpo così ti vengono i giramenti, hai presente quando abbiamo scoperto che non sapevo più gestire molto bene i mie poteri? Ecco quello era solo una fase prima di questo>spiegò vedendo con sua sorpresa che Hermione non era spaventata anzi, le sorrideva. < allora dopo gli allenamenti mi fai vedere cos'hai imparato va bene?> 

< con piacere> disse felice < comunque è stato veramente bellissimo > continuò Herm

< e non è tutto qui quel che so fare, ma adesso non c'è tempo andiamo giù dagli altri va > disse alzandosi dall'angolino dove era seduta e uscì e così fece Hermione. Scesero insieme e raccontarono o meglio Hermione raccontò ciò che aveva visto e tutti vollero assistere anche loro a quello spettacolo.

< certo che ve lo faccio vedere ma, ma voglio fare qualcosa in più va bene Hermione??> chiese sospettosa, e lei annuì conoscendo già il piano, ma  nessuno la notò lo sguardo di contesa che si fecero.Draco invitò Herm sulle sue gambe, ma lei rifiutò dicendo che voleva stare in piedi. Lui un po' offeso del rifiuto guardò Lotty. Quest'ultima spense tutte le luci con un gesto della mano.

Fece comparire almeno 200 lucine e le fece girare su se stesse e poi si riunirono fino a formare una cavallo che correva e poi esplose. Le riunì di nuovo e sta volta creò un cane che abbaiava e che correva, che ad un certo punto esplose ma, con un esplosione gigante così da accecare tutti, e magicamente Draco e Ginny si ritrovarono uno affianco all'altra ma nessuno dei due se ne accorse, e poi una catena di lucine li accerchiarono e altre lucine fecero una scritta con scritto"scusa" e loro li guardarono schifati, ma Ginny come Draco era un po' pentita di quello che aveva così fece per dire qualcosa quando Draco parlò

< lo so che ti dispiace e anche a me dispiace ora chiudiamola qui> e Lotty ed Hermione sorrisero gioiosamente

Così Lotty fece apparire dei fuochi d'artificio, poi creò una ballerina che danzava e faceva piroette aveva un chignon alto, era snella e bella ma, a Lotty più girava più vedeva un fiore bianco. Le salirono le lacrime mentre la ballerina non smetteva di fare piroette, ad un certo punto tutti guardarono Lotty un po' perplessi, non stava cambiando immagine.

Continuava e continuava finché esplose e creò un vero e proprio fiore bianco. Lotty indietreggiò, le tremavano le gambe, i ricordi le piombavano aggressivi in mente. C'erano delle voci che sussurravano "il mio fiore bianco" continuamente. Esplose anche il fiore e creò un lampo e un urlo si sentì improvvisamente.

< Lotty tutto bene?!> chiese allarmata Hermione, lei era come ipnotizzata, continuava a fissare bianca in faccia il punto dove era esploso il fiore bianco.

< meglio che la portiamo a casa> disse Hermione rivolgendosi a Draco ma a quel punto intervenne Harry che disse < no, lasciatemi da solo con lei, Malfoy prepara una pozione rigenerante adesso!!> disse e lui arrabbiato per l'atteggiamento se ne andò e si mise all'opera.

< Charlotte, svegliati su, ritorna con noi> disse lui, nulla.

Arrivò Draco con la pozione, mentre Harry andò in cucina a prendere qualcosa per risvegliarla, così Draco e Charlotte rimasero da soli. Lui appoggiò la pozione si posizionò davanti a lei, guardava ancora il punto come incantata ed era bianca come il marmo.

< Lotty non so cosa simboleggiasse quel fiore per te ma, se è una cosa importante per te va bene, ma adesso ascolta ciò che ti dico: i ricordi nel passato sono sempre più belli di quelli di adesso, anche se tra qualche anno questo sarà un ricordo come tutti gli altri quindi, la cosa più saggia e smettere di rimpiangere il passato e guardare il futuro, ora per favore torna da me, torna da noi, stai con noi, lasciati andare, piangi se vuoi, ridi se vuoi, sii spaventata se lo desideri e sappi che noi saremo sempre a braccia aperte pronte ad accoglierti  se piangi, rideremo con te se tu riderai, ti tranquilleremo se sei spaventata perché tu sei la nostra  Charlotte > disse lui e aspettò un po', nulla, si girò a prendere la pozione, e quando si rigirò vide Charlotte in lacrime che lo abbracciava forte e lo stringeva forte a sè.

< sai sempre cosa dire al momento giusto> disse stringendolo un po' più forte.

Spazio autrice
Ciaauuu😭 ma quanto è carino Draco?!? Io mi sarei svegliata anche prima, potrà anche essere serpeverde ma quando ci si mette va giù pesante,comunque finalmente vi ho svelato cos'aveva Lotty!! All'ultimo capitolo di questa serie dovevo per forza svelarvelo però vi ho lasciato in sospeso il fatto del fiore bianco😏😏 mi spiace ma questo lo scoprirete tra moooolto tempo, scusate lo so, sono malefica😈. Bacioni a tutte ma in particolare a :
-Tina20004-GiadaBallato1-IlariaZizzi -unicorn8989-sono_un_disastro- -AlwaysSharon-Sofisof27-Ci vediamo la prossima settimana con un nuovo capitolo ciao❣️❣️💌😘😝😎😎

AVVISO: io dal 27 fino al 7  non pubblicherò perché sono in campeggio con dei miei amici primo, secondo sono in stra di fretta perché devo uscire quindi non l'ho riletto, ci saranno un po' di errori

L'ordine del serpente dramioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora